Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Alertpay non mi fà accedere!

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi veeto » lunedì 29 settembre 2008, 13:25

Salve,
ho già da tempo un account su alertpay. Da 4-5 giorni non ci entro, oggi vado sul sito, faccio il login, però siccome di recente avevo cambiato la pass, non la ricordavo bene, quindi clicco su "Forgotten Password". Ricevo codì l'email con cui posso resettare la password, clicco sul link, qui scrivo la risposta alle due domande segrete, poi scrivo la nuova password, dopodichè ricevo una email che mi comunica che c'è stato un cambiamento nel conto.

Però quando vado a fare il login con questa nuova password, il sito non mi riconosce, con il messaggio "email o password errate". C'ho provato altre 2 volte, ma è sempre così. E' un problema normale? Come potrei risolverlo?
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 29 settembre 2008, 17:39

non è che hai il maiuscolo attivato?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi veeto » lunedì 29 settembre 2008, 18:05

Certo che no.... :lol:
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche