Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Alertpay: Personal Starter o Personal Pro ??

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi usergold » venerdì 14 novembre 2008, 18:42

Qual'è il miglior account Alertpay ?? Personal Starter o Personal Pro ??
Ho letto le tariffe e vedo ke il Personal Starter è migliore perchè non ci sono tariffe da pagare quando si riceve un pagamento
Voi quale mi consigliate ?? Quali sono le differenze ??
usergold Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi Pumba » venerdì 14 novembre 2008, 22:10

Chi cerca trova

ps: il personal start diventa automaticamente pro non appena hai ricevuto un totale complessivo di 400$
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Mito » domenica 16 novembre 2008, 15:29

Qui e qui trovi le info che cerchi.

Per favore non aprire discussioni già esistenti.

Ogni tanto utilizza il tasto cerca. E' già la seconda volta che te lo dico a distanza di pochissimi giorni.

Chiudo.
Ultima modifica di Mito, domenica 16 novembre 2008, 15:30, modificato 1 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche