Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ALERTPAY ... quale il metodo migliore x riscuotere?

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi pasquale977 » giovedì 12 agosto 2010, 4:16

Salve a tutti da un pò di tempo a questa parte avendo + tempo da perdere ... sono ritornato un pò sulle PTC.

Ora dopo svariati mesi mi ritrovo ad avere poco meno di 50$ su ALERTPAY.

Ho visto che ero ancora e addirittura NON VERIFICATO ... e nel giro di 5 secondi mi sono AUTOVERIFICATO inserendo il codice che mi sono fatto inviare sul cellulare.

DOMANDE:
1) mi conviene arrivare a 100$ o a differenza di PAYPAL (che al di sotto dei 100$ si prende 1$ di FEE) mi conviene arrivare a 100$???

2) COSA MI CONVIENE DI + FARE? RICHIESTA DI BONIFICO OPPURE ACCREDITO SULLA CARTA DI CREDITO? (ho una visa normalissima NON E' UNA REVOLVING o PREPAGATA!).

Altre dritte in merito sono accettate ... ho visto che ci sono siti di scambiavalute ... ma credo che sia meglio convertire 50$ su PAYPAL e 50$ su ALERTPAY ... anzichè usare uno di questi siti x fare un unico passaggio da moneta virtuale a soldi reali sul conto o su carta di credito.
pasquale977 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi sole90 » giovedì 12 agosto 2010, 11:44

allora puoi riscuotere su carta di credito... ti prende 5 $ di free..

e sulla carta ti arriverebbero 45 $ che in euro sono circa 40 credo... io ho trasferito 26 euro e mi sono arrivati sulla postepay dopo 3 giorni circa...

In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche

pero ti consiglio di trasferirteli e uguale a paypal alertpay solo che e inglese :wink:
Ultima modifica di AdMiNo, venerdì 13 agosto 2010, 22:24, modificato 1 volte in totale.
http://treckbux.altervista.org

Immagine

La Vera ptc che ti paga !! Gestita da me.. Dacci un occhiata e inizia a guadagnare
sole90 Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi pasquale977 » giovedì 12 agosto 2010, 11:47

mhhh ti ringrazio x l'offerta ma poi mi resterebbero pochi soldi su ALERTPAY ... credo cmq che arriverò sia su PAYPAL (e li sto un pò + avanti) che su ALERPAY almeno a 100$ :D ... tanto riirare 10-20$ su una o l'altra piattaforma serve a poco e con le FEE che si prendono alla fine avrei perso solo tempo a cliccare :D
pasquale977 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi sole90 » giovedì 12 agosto 2010, 12:54

bhe si .... l unica cosa che alertpay a la free per trasferire i soldi su carta di 5 $ mentre paypal niente... o forse 1 $
http://treckbux.altervista.org

Immagine

La Vera ptc che ti paga !! Gestita da me.. Dacci un occhiata e inizia a guadagnare
sole90 Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi musetta » giovedì 12 agosto 2010, 16:08

Beh, allora a questo punto ti conviene raggiungere i 100€, trasferire tutto su paypal e poi risquotere.
Ritirando 100€ non si trattengono nente.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche