Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

alertpay: vecchio conto ed email associata

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

alertpay: vecchio conto ed email associata

Messaggiodi locusta33 » martedì 12 giugno 2012, 13:45

salve. tempo fa avevo un account alertpay associato alla mia mail principale, poi visto che all'epoca si potevano trasferire i soldi sulla postepay creai un altro conto con altra mail e con altri dati proprio in funzione della postepay.
ORA vorrei "recuperare" da quel vecchio account la mail usata ed assegnarla al nuovo .
avevo visto che c'era un tasto "delete account" o simile ed ho provato ad entrare nel vecchio account usando opera mobile sul cellulare ed attivando il proxy per cancellare il tutto o sostituire la mail ma non sono riuscito ad entrare.
non mi arrisico ad entrare nel vecchio account col pc per paura che possano sospendere il nuovo account e per lo stesso motivo non posso semplicemente aggiungere quella mail nel nuovo account.
il vecchio account non è mai stato usato e sono quasi due anni che è stato creato.
secondo voi come posso entrare in quel vecchio account senza pericoli per il nuovo?
vengono cancellati automaticamente gli account inutilizzati?
secondo voi posso associare la mail usata su quell'account vecchio per metterla sul nuovo senza modificare il vecchio account?
grazie
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche