Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

alterpay e carta di credito

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi easynote » martedì 19 agosto 2008, 16:12

Ho notato che stata aggiunta la voce Add Credit Card ... Serve solo come deposito per pagare eventuali acquisti oppure posso passare i fondi sulla carta???
Ultima modifica di AdMiNo, mercoledì 20 agosto 2008, 16:03, modificato 2 volte in totale.
easynote
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Re: alterpay è postepay

Messaggiodi leopardo1971 » mercoledì 20 agosto 2008, 13:52

Forse il titolo dovrebbe essere "alertpay e postpay"!!

Comunque, credo che la carta di credito la puoi associare solo per fare i pagamenti e non anche per riceverli.
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Re: alterpay e carta di credito

Messaggiodi easynote » mercoledì 20 agosto 2008, 17:04

Grazie
easynote
Esperto
Esperto

Messaggiodi boxter » martedì 9 settembre 2008, 20:15

chiedo scusa se la domanda è già stata posta ma su per leggere 40 pagine di discussione impiegherei 2 giorni!!

dovrei ricevere un pagamento da un tizio tramite AP!
il pagamento dovrebbe essere fatto tramite carta di credito!
la mia domanda è: posso ricevere il pagamento avendo un account personal starter?

GRAZIE
Regalo cartucce HP 27 e 28!!
* * * vendo account ptc:
atout3(VENDUTO) >> htk bux + traffic bux + new ads bux (only ads) >> smithbux(VENDUTO) >> buyas(VENDUTO) >> casadelclick (onlyads-premium) solo 0,20€ x 1000 visite...provale...
boxter
Esperto
Esperto

Messaggiodi LudwigII » mercoledì 10 settembre 2008, 15:51

boxter ha scritto:chiedo scusa se la domanda è già stata posta ma su per leggere 40 pagine di discussione impiegherei 2 giorni!!

la mia domanda è: posso ricevere il pagamento avendo un account personal starter?

GRAZIE

No, se sei Personal Starter non puoi ricevere pagamenti da carte di credito, ma solo da fondi negli account. Puoi riceverli se upgradi a Personal Pro, ma c'è una trattenuta del 5 % + 0.25 $, quindi non è molto conveniente :/
LudwigII
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi boxter » mercoledì 10 settembre 2008, 16:30

LudwigII ha scritto:
boxter ha scritto:chiedo scusa se la domanda è già stata posta ma su per leggere 40 pagine di discussione impiegherei 2 giorni!!

GRAZIE

No, se sei Personal Starter non puoi ricevere pagamenti da carte di credito, ma solo da fondi negli account. Puoi riceverli se upgradi a Personal Pro, ma c'è una trattenuta del 5 % + 0.25 $, quindi non è molto conveniente :/

ma i soldi che ricevo tramite carta di credito (su conto personal pro) diventano quindi dei normali fondi...
li posso usare come quelli che ho attualmente sul mio conto starter?
o sono costretto a doverli incassare in banca?

GRAZIE
Ultima modifica di boxter, mercoledì 10 settembre 2008, 16:31, modificato 1 volte in totale.
Regalo cartucce HP 27 e 28!!
* * * vendo account ptc:
atout3(VENDUTO) >> htk bux + traffic bux + new ads bux (only ads) >> smithbux(VENDUTO) >> buyas(VENDUTO) >> casadelclick (onlyads-premium) solo 0,20€ x 1000 visite...provale...
boxter
Esperto
Esperto

Messaggiodi panterarossa » mercoledì 10 settembre 2008, 18:11

sì i fondi che ricevi da carta di credito diventano normali fondi alertpay da utilizzare come ti pare e piace. :wink:
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi andrea1991 » sabato 13 settembre 2008, 17:07

salve, mi scuso in anticipo se la domanda è già stata posta.
Recentemente ho associato al mio account Personal starter un business account nella sezione Home/My Profile/Business Accounts. In questo modo posso ricevere pagamenti da carta di credito sull'email del business account nonostante l'indirizzo primario sia personal starter?
vendo sito e dominio nbafan.it, mandatemi una mail per ulteriori informazioni
andrea1991
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche