Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Annullla e torna a email Paypal ( pulsante su mio sito )

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi grigione » domenica 25 marzo 2012, 11:59

Salve volevo chiedere in un mio sito quando clicco su acquista con paypal e mi porta alla schermata di paypal sotto in basso c'è la scritta: annulla e torna a oppure cancel and return seguita dall'email che io uso per accedere a paypal
come si fa a togliere l'email da quella scritta e inserire invece annulla e torna al sito oppure cancel and return to site ?
Ultima modifica di locusta33, domenica 25 marzo 2012, 13:14, modificato 1 volte in totale.
grigione
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi locusta33 » domenica 25 marzo 2012, 13:15

ho modificato il titolo. ma anche agli altri appare la tua email quando cliccano sul pulsante oppure solo a te?
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi grigione » domenica 25 marzo 2012, 13:25

a tutti comunque credo di aver trovato la soluzione:

https://www.paypal-community.com/t5/How ... td-p/10875
grigione
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche