Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Apertura account AlertPay

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi yes_dani » giovedì 16 ottobre 2008, 20:14

Visto che molte ptc fanno i pagamenti solo su AlertPay, è diventato indispensabile aprire un conto con loro. Ho un paio di dubbi che spero voi mi possiate risolvere:

-iscrivendomi ai siti ptc mi viene chiesto di inserire la mia e-mail AlertPay, ma a me non è molto chiaro di che e-mail si tratta: di quella usata da me per iscrivermi su AlertPay o un'altra che mi deve comunicare la stessa AlertPay?
-se effettuo un pagamento su una ptc, ad esempio per acquistare referrals, e poi il sito chiude, AlertPay mi rimborsa i soldi da me spesi?
-per comprera i referrals devo trasferire i soldi su AlertPay o li posso comprare direttamente con i crediti accumulati nel tempo sullo stesso sito ptc?

spero di esser stato abbastanza chiaro.
Rispondete numerosi!!!
yes_dani Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi gilbebiz » venerdì 17 ottobre 2008, 22:07

yes_dani ha scritto:Visto che molte ptc fanno i pagamenti solo su AlertPay, è diventato indispensabile aprire un conto con loro. Ho un paio di dubbi che spero voi mi possiate risolvere:

-iscrivendomi ai siti ptc mi viene chiesto di inserire la mia e-mail AlertPay, ma a me non è molto chiaro di che e-mail si tratta: di quella usata da me per iscrivermi su AlertPay o un'altra che mi deve comunicare la stessa AlertPay?
-se effettuo un pagamento su una ptc, ad esempio per acquistare referrals, e poi il sito chiude, AlertPay mi rimborsa i soldi da me spesi?
-per comprera i referrals devo trasferire i soldi su AlertPay o li posso comprare direttamente con i crediti accumulati nel tempo sullo stesso sito ptc?

spero di esser stato abbastanza chiaro.
Rispondete numerosi!!!

-l'email è quella che scegli tu quando ti iscrivi ad Alertpay e diventa il tuo ID per essere pagato dalle ptc
-alertpay non ti rimborsa nulla , mica è la compagnia di assicurazione contro le ptc scammanti, è solo un borsellino elettronico, se chiude perdi tutto quel che hai sul conto di quella ptc
-in genere tocca comprarli o affittarli, teoricamente puoi usare il credito su alcune ptc ma non sono molte. in genere per avere ref senza cercarli in via tradizionale con reflink tocca fare un esborso di denaro appunto con alertpay. pensaci due volte prima di separarti dai tuoi soldi nulla è sicuro nel settore.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi yes_dani » sabato 18 ottobre 2008, 17:12

E' quindi l'e-mail con cui mi sono registrato ad AlertPay o un'altra e-mail che per esempio finisce con "@alertpay.com" ?
yes_dani Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi tooby87 » sabato 18 ottobre 2008, 23:42

yes_dani ha scritto:E' quindi l'e-mail con cui mi sono registrato ad AlertPay o un'altra e-mail che per esempio finisce con "@alertpay.com" ?

La tua. Alertpay non fornisce indirizzi email.
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche