Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Aprire un conto Paypal... tutto quello che c'è da sapere!!!

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Aprire un conto Paypal... tutto quello che c'è da sapere!!!

Messaggiodi firstplayer » mercoledì 18 luglio 2007, 1:15

[font=Verdana]Salve a tutti...
io vorrei aprire un conto personal paypal,
ma non sono riuscito a capire bene come funziona questo servizio!!!
Sarò grato a tutti coloro ke cercheranno di farmi avere il maggior numero
di informazioni possibili per quanto riguarda paypal...apertura conto, trattenute ai pagamenti,
costi, trattenute nel trasferimento su Conto "normale" e via dicendo... Insomma qualsiasi informazione!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D [/font]
Ultima modifica di firstplayer, mercoledì 18 luglio 2007, 10:20, modificato 1 volte in totale.
Peppe...
firstplayer
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi panterarossa » mercoledì 18 luglio 2007, 2:06

Guarda la numero 10 delle faq del portale.... ;)

ah se fosse sveglio admino!!!... :D

...Ragazzi che brutta cosa la pigrizia! xx(
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 18 luglio 2007, 8:29

grazie pantera.

firsplayer, possibile che devo sempre richiamarti.... mi spieghi che motivo c'è di scrivere il testo in quella maniera?

uff, mi sento la signorina rottermayer (non so se si scrive così), l'educatrice di heide :D
Ultima modifica di AdMiNo, mercoledì 18 luglio 2007, 8:30, modificato 1 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi gilbebiz » mercoledì 18 luglio 2007, 9:07

AdMiNo ha scritto:
uff, mi sento la signorina rottermayer

.... :o chi l'avrebbe mai detto...(anche lui)

:D
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi firstplayer » mercoledì 18 luglio 2007, 10:19

Allora la numero 10 delle faq del portale non è attiva...
o almeno posso dirti di sicuro ke non lo è sul mio computer!!!
Quindi pantera faresti meglio a kiarirmi le idee invece ke cercare di farti passare
per un Dio dell'Olimpo ke tutto sa e tutto vede... Mi innervosico solo perchè ormai tutti
hanno qualcosa da ridire, sempre e comunque, invece di aiutare novizi come me che si spingono
nell'entroterra del sito e che non possono sapere tutto, sbuffano e criticano!!!

Poi vorrei chiedere ad Admino di chiarirmi il suo intervento... perchè non ho capito cosa voleva dire!!!
O per lo meno, forse ho capito il senso ma cmq non sapevo ke non fosse "tranquillo" scrivere cosi!!!
Peppe...
firstplayer
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi gilbebiz » mercoledì 18 luglio 2007, 10:29

in effetti devi avere il PC con dei problemi, io la leggo senza problemi.

http://www.ioguadagno.it/site/guide.asp

clicca su FAQ, Frequently Asked Question e al punto 10 come ti è stato detto trovi la risposta a ciò che cerchi.
gilbebiz Uomo
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi firstplayer » mercoledì 18 luglio 2007, 10:38

Allora la Frequenty asked question è la seconda faq da me e non la 10!!!
Poi mi dici come avrei dovuto capirlo che quella faq poteva interessarmi???
Cmq ripeto sono nuovo e non conosco il sito a memoria....corro ad informarmi!!!

Grazie.
Peppe...
firstplayer
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi gilbebiz » mercoledì 18 luglio 2007, 10:47

firstplayer ha scritto:Poi mi dici come avrei dovuto capirlo che quella faq poteva interessarmi???

mah...visto che è la prima faq che trovi sul portale forse non è male leggerla , specie da nuovi arrivati... o forse siamo stati scortesi a non preparare le "faq paypal" in bella vista ma come facevamo a sapere che ti interessava? :D
e scusaci tanto se abbiamo provato in tre a darti una mano.
gilbebiz Uomo
Guadagnone

Messaggiodi firstplayer » mercoledì 18 luglio 2007, 10:54

Io infatti ti ho ringraziato!!!
Ma non puoi dirmi che la risposta di Pantera non innervosisce
anche perchè ti ripeto sono iscritto da 10 giorni e non ho avuto il tempo
di girare l'intero sito (che è immenso)... Mi avesse semplicemente detto vai lì...
avrei accettato di buon grado il consiglio!!! Non sono mica un pazzo... :D :D :D :D :D
Peppe...
firstplayer
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi gilbebiz » mercoledì 18 luglio 2007, 11:09

firstplayer ha scritto:Non sono mica un pazzo... :D :D :D :D :D

questo di sicuro, magari un pò pelandrone, visto che giorni addietro ti avevo indirizzato alla sezione dedicata ai nuovi arrivati e da li avresti risolto ;)
gilbebiz Uomo
Guadagnone

Messaggiodi panterarossa » giovedì 19 luglio 2007, 1:43

xx( :senzaparole: xx(

Gilbe ma ancora gli stai a dare retta?... Questo è un altro del club "tutto e subito" ...e chi se ne frega se qualcuno si è preso la briga di aiutarmi...

Grazie?.... e chi la conosce questa parola! :lol: :lol: :lol:

Caro il mio novizio... ma davvero tu pensi che io avevo la risposta stampata in testa? appena letto il tuo messaggio, sono andata a rivedermi l'indice delle Faq per essere più sicura di non darti informazioni sbagliate...dopodichè ho postato perchè ti volevo aiutare...se non lo avessi voluto fare ti avrei semplicemente ignorato. :roll:

Te la sei presa per il pigro... Beh è il minimo visto che la risposta non era nascosta chissà dove... ma in un posto che tutti dovrebbero leggere non appena si iscrivono a un sito nuovo...questo si chiama buonsenso!... l'essere nuovi non centra affatto!
Ma qui si aprirebbo vecchi discorsi sui newbye che ora francamente non mi va di fare... >>(
...ma scusa ragiona si parla di guadagno on-line e davvero pensavi che di paypal non si parlasse qui???

che scema a perderci del tempo...e che scema a risponderti qui ora... ma che ci vuoi fare...sono fatta così...non mi piace lasciare le cose a metà!

Un' ultima cosa... visto che di faccine così :D ne usi a iosa dovresti sapere che se uno le usa significa come minimo che sta scherzando... o a te ti si è solo incantato il tasto? xx( (...con tutti i problemi anessi e connessi che ciò comporta... >>( )

Il mio era una specie di messaggio in codice per admino...(che infatti ha colto al volo... ;) )...così tanto per ridere un po'... credimi se ti dico che io non volevo assolutamente offenderti in alcuna maniera... e te lo dico anche con il senno di poi...perfino ora che, permettimi, dopo tutto quello che hai scritto hai davvero torto marcio!
Spero almeno tu te ne renda conto...sennò cresci un po'...io in questo non ti posso aiutare sorry! :roll:
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Messaggiodi firstplayer » giovedì 19 luglio 2007, 2:01

Beh allora scusami...
non potevo capire che tu scherzassi con Admino!!!
Mi era parso un attacco e siccome ultimamente ne ricevo 1 al minuto
anche per semplici consigli dati (insomma mi sono trovato dalla tua parte)
mi sono subito innervosito... cmq scusami ancora!!! Ps: l'ho letto il portale :D 8) :D
Peppe...
firstplayer
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi vrs » sabato 28 luglio 2007, 12:44

o.o' Utile info anche per me...
vrs
Novizio
Novizio

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche