Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Arrivano le carte di debito AlertPay!

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi Dragomouse » domenica 12 dicembre 2010, 21:56

Come da titolo, per ora sono disponibili solo per pochi venditori ma nei prossimi mesi contano di renderle disponibili per tutti.
http://blog.alertpay.com/2010/12/soft-r ... debit.html

Ci farete un pensierino?
In questo periodo frequento pochissimo il forum e la mia attività nel guadagno online è ridotta al minimo.
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi SimonePay » lunedì 13 dicembre 2010, 1:45

Personalmente mi piacerebbe molto ma è troppo sconveniente.
Costa 3 dollari al mese e puoi pagare al massimo 250 dollari al mese. Per non parlare dei costi ad ogni prelievo. Che senso ha?
Hai Guadagnato o Perso un sacco di Soldi con le PTC? Entra nel primo Social Network delle Paid to Click e scrivi la tua storia di successo o fallimento!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Parla della PTC che ti sta facendo guadagnare e inserisci il tuo Ref Link! Oppure dicci quali PTC sono delle truffe! Entra subito e condividi la tua storia sulle PTC !!!
SimonePay
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Dragomouse » lunedì 13 dicembre 2010, 15:56

SimonePay ha scritto:Personalmente mi piacerebbe molto ma è troppo sconveniente.
Costa 3 dollari al mese e puoi pagare al massimo 250 dollari al mese. Per non parlare dei costi ad ogni prelievo. Che senso ha?

Dove lo hai letto? Io ho trovato solo un commento su Facebook secondo cui la spesa iniziale è di $19,95 ma bisogna attendere il lancio ufficiale per sapere tutti i dettagli.
In questo periodo frequento pochissimo il forum e la mia attività nel guadagno online è ridotta al minimo.
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi SimonePay » martedì 14 dicembre 2010, 13:06

Dragomouse ha scritto:
SimonePay ha scritto:Personalmente mi piacerebbe molto ma è troppo sconveniente.

Dove lo hai letto? Io ho trovato solo un commento su Facebook secondo cui la spesa iniziale è di $19,95 ma bisogna attendere il lancio ufficiale per sapere tutti i dettagli.

sul loro blog, o sulle faq, non mi ricordo come ma ci sono arrivato, probabilmente dal blog
Hai Guadagnato o Perso un sacco di Soldi con le PTC? Entra nel primo Social Network delle Paid to Click e scrivi la tua storia di successo o fallimento!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Parla della PTC che ti sta facendo guadagnare e inserisci il tuo Ref Link! Oppure dicci quali PTC sono delle truffe! Entra subito e condividi la tua storia sulle PTC !!!
SimonePay
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi luca_r » martedì 21 dicembre 2010, 2:18

Non credo mi interessi poi molto. Ho una SuperFlash, la PostePay, la MasterCard Moneybookers e che me ne faccio della carta AlertPay, i soldi posso metterli nelle mie carte senza pagare canoni mensili, quando mi servono :?
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi moneyme82 » martedì 4 gennaio 2011, 14:04

Per me sono poco convenienti e poi, personalmente uso altre carte, prepagate e non... 8(8:
dal 2010 GUADAGNO INTELLIGENTE | Trucchi, strategie ed esperienze per guadagnare con Internet, clicca qui!
Immagine
moneyme82 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche