Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Associare Paypal a Postepay

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi Pumba » lunedì 24 dicembre 2007, 14:26

Magliese ha scritto:chiamo e mi diranno la pass ?
I documenti dove li stampo ?

Fa chiamare tuo padre o tua madre..I documenti li dovresti trovare su l stio delle poste ma se hai perso la pass :?
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi Magliese » lunedì 24 dicembre 2007, 14:53

Non mi risponde nessuno
MAGLIE DOMINA
Neretino ti aspettiamo
Magliese
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Pumba » martedì 25 dicembre 2007, 2:51

Magliese ha scritto:Non mi risponde nessuno

Pensa :o)

Oggi è il 24,vigilia di Natale ed erano le 14 quando hai scritto..Mi pare abbastanza ovvio che non ti rispondano
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Magliese » mercoledì 26 dicembre 2007, 12:40

No il centralino mi ha risposto, ma l' assistenza non ha richiamato. Intanto i 6 giorni sono scaduti, ho perso 1,50 euro. Ci posso riprovare?
MAGLIE DOMINA
Neretino ti aspettiamo
Magliese
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi giulio » mercoledì 26 dicembre 2007, 14:17

Certo. Prima però assicurati di aver trovato traccia della precedente transazione, per non perdere altro tempo ed altri soldi.
giulio
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche