Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Associare Paypal a Postepay

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Associare Paypal a Postepay

Messaggiodi Magliese » lunedì 24 dicembre 2007, 10:57

Salve,
ho un grave problema, non riesco ad associare la paypal alla postepay.
Il 20 dal sito paypal ho richiesto l' associazione con la mia postepay, e mi hanno detto che inviavano un codice, solo che dopo aver stampato il dettaglio operazioni, non è uscito niente, solo 7 righe con le mie operazioni effettuate.
Cosa posso fare ? Prima della scadenza mi rimane solo un giorno !!!!!
Magliese
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 24 dicembre 2007, 11:27

devi vedere nel dettaglio delle operazioni della postepay, non di paypal. dovresti notare un addebbito di qualche euro, nella causale trovi il codice di verifica
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Magliese » lunedì 24 dicembre 2007, 11:29

Si infatti sulla postepay ho visto il dettaglio ma dice solo

Pagamenento on-line
20/12/07 EURO 1.50
MAGLIE DOMINA
Neretino ti aspettiamo
Magliese
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 24 dicembre 2007, 11:33

hai controllato online sul sito delle poste o sei andato all'ufficio postale?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Magliese » lunedì 24 dicembre 2007, 11:34

Tramite lo sportello delle poste perchè in quanto minorenne mi devono arrivare dei cdocumenti a casa prima di accedere al conto postepay dal sito delle poste
MAGLIE DOMINA
Neretino ti aspettiamo
Magliese
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 24 dicembre 2007, 11:41

magari allo sportello non hanno accesso a queste informazioni. io quando associati la carta al mio account, prelevai senza problemi il codice online dal sito delle poste
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi Magliese » lunedì 24 dicembre 2007, 11:43

Quindi cosa potrei fare per accedere alla postepay tramite poste ? Mi sicrivo a nome di mio padre ?
MAGLIE DOMINA
Neretino ti aspettiamo
Magliese
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 24 dicembre 2007, 11:54

non ne ho idea, mi spiace
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi Magliese » lunedì 24 dicembre 2007, 12:11

Grazie lo stesso
Qualcun' altro sa dirmi come potrei fare ?
MAGLIE DOMINA
Neretino ti aspettiamo
Magliese
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Pumba » lunedì 24 dicembre 2007, 13:50

Magliese ha scritto:Grazie lo stesso
Qualcun' altro sa dirmi come potrei fare ?

C'è un unico modo per vedere il codice di verifica di Paypal.

E si vede solamente tramite il dettaglio operazioni online, quello in posta non fornisce abbastanza dettagli.

Devi fare un account poste online (è gratuito) a nome dell'INTESTATARIO della carta postepay che vuoi usare
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Magliese » lunedì 24 dicembre 2007, 13:52

Si però l' intestatario sono io e sono minorenne quindi non posso accedere
MAGLIE DOMINA
Neretino ti aspettiamo
Magliese
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Pumba » lunedì 24 dicembre 2007, 13:54

Magliese ha scritto:Si però l' intestatario sono io e sono minorenne quindi non posso accedere

Non è vero.Creati l'account sul sito Poste.it e segui le istruzioni..Dovrai solo mandare via fax una deliberatoria (un foglio che ti faranno stampare dal sito delle poste) firmato dai tuoi genitori.

Se lo fai a nome di tuo padre,non potrai comunque "guardare" la tua postepay dunque è inutile
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Magliese » lunedì 24 dicembre 2007, 13:55

A capisco io pensavo invece che il documento mi arrivava a casa via posta.Solo che mi sono già registrato e il documento non l' ho stampato, lo posso trovare sul sito ?
Non mi ricordo nemmeno la pass ..
MAGLIE DOMINA
Neretino ti aspettiamo
Magliese
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Pumba » lunedì 24 dicembre 2007, 14:22

Magliese ha scritto:A capisco io pensavo invece che il documento mi arrivava a casa via posta.Solo che mi sono già registrato e il documento non l' ho stampato, lo posso trovare sul sito ?
Non mi ricordo nemmeno la pass ..

:lol: Scusa se rido ma anch'io mi son iscritto minorenne e poi ho perso le carte che avevo stampato..Se non ti ricordi manco la pass devi per forza chiamare le poste.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Magliese » lunedì 24 dicembre 2007, 14:24

chiamo e mi diranno la pass ?
I documenti dove li stampo ?
MAGLIE DOMINA
Neretino ti aspettiamo
Magliese
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche