Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

attesa per pagamento in c/c da Alertpay

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi acciarinoway » mercoledì 12 ottobre 2011, 19:36

Salve ragazzi,
chiedo aiuto a chi ha già utilizzato Alertpay per trasferire i fondi sul c/c bancario.
Vi spiego bene cosa ho fatto e chiedo a voi se i tempi sono normali o meno.
Venerdì ho fatto richiesta per ritirare alcuni soldi da Alertpay sul c/c e questa mattina (verso le 5 di mattina) ho notato che lo status è passato da pending a Completed.
Ho controllato il c/c e ancora adesso non mi risulta nulla. Potrei avere sbagliato qualcosa oppure è normale aspettare ancora prima di vederli nel proprio conto?
Da quel che so oltre ai tempi di Alertpay bisogna aspettare anche i tempi della banca che riceve e deve caricare (nel mio caso la Posta). Giusto?
Qualcuno che è pratico potrebbe dirmi se mi devo preoccupare e se i tempi sono più lunghi di quelli previsti?
E' il primo bonifico che faccio ed ora ho visto che in automatico quando clicco withraw mi indica il numero di conto che ho inserito (nascosto tranne le ultime 4 lettere se ricordo bene). Vicino al numero si trova la scritta "Confirmed". E' tutto corretto?
Vi prego di non rimandarmi alle faq di Alertpay perchè ho già controllato e non sono in grado di capire a fondo ciò che c'è scritto (scarso inglese :))
Aspetto notizie,
grazie!
Ultima modifica di AdMiNo, giovedì 13 ottobre 2011, 0:39, modificato 1 volte in totale.
Se vuoi conoscere le migliori ptc del momento vieni a trovarci a questo indirizzo: http://infinitybuxfamily.blogspot.com
acciarinoway Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Messaggiodi superkikka » martedì 15 novembre 2011, 8:57

acciarinoway ha scritto:Salve ragazzi,
chiedo aiuto a chi ha già utilizzato Alertpay per trasferire i fondi sul c/c bancario.
Vi spiego bene cosa ho fatto e chiedo a voi se i tempi sono normali o meno.
Venerdì ho fatto richiesta per ritirare alcuni soldi da Alertpay sul c/c e questa mattina (verso le 5 di mattina) ho notato che lo status è passato da pending a Completed.
Ho controllato il c/c e ancora adesso non mi risulta nulla. Potrei avere sbagliato qualcosa oppure è normale aspettare ancora prima di vederli nel proprio conto?
Da quel che so oltre ai tempi di Alertpay bisogna aspettare anche i tempi della banca che riceve e deve caricare (nel mio caso la Posta). Giusto?
Qualcuno che è pratico potrebbe dirmi se mi devo preoccupare e se i tempi sono più lunghi di quelli previsti?
E' il primo bonifico che faccio ed ora ho visto che in automatico quando clicco withraw mi indica il numero di conto che ho inserito (nascosto tranne le ultime 4 lettere se ricordo bene). Vicino al numero si trova la scritta "Confirmed". E' tutto corretto?
Vi prego di non rimandarmi alle faq di Alertpay perchè ho già controllato e non sono in grado di capire a fondo ciò che c'è scritto (scarso inglese :))
Aspetto notizie,
grazie!

...Vedo che c'è molta "partecipazione" in questo forum :wink: , dal 12 ottobre nessuno si è degnato di risponderti neanche per dirti: non lo so!! :shock:
Cmq se può esserti d'aiuto che io sappia, i tempi di attesa sono dai 3 ai 5 giorni lavorativi...Ma penso che oramai sia tutto a posto mi auguro!
A presto, :)
superkikka Donna
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 15 novembre 2011, 22:35

superkikka ha scritto: dal 12 ottobre nessuno si è degnato di risponderti neanche per dirti: non lo so!! :shock:

in altri luoghi di incontro virtuale ci sono opinioni differenti, del tipo "se non lo sai è meglio che ti stavi zitto piuttosto di sprecare byte" :lol:
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi superkikka » mercoledì 23 novembre 2011, 8:56

AdMiNo ha scritto:
superkikka ha scritto: dal 12 ottobre nessuno si è degnato di risponderti neanche per dirti: non lo so!! :shock:

in altri luoghi di incontro virtuale ci sono opinioni differenti, del tipo "se non lo sai è meglio che ti stavi zitto piuttosto di sprecare byte" :lol:

...Appunto, "ci sono opinioni differenti"!...Non essere permaloso :wink:
superkikka Donna
Lattante
Lattante

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche