Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Avete info sui tempi da MoneyBookers al conto corrente?

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Avete info sui tempi da MoneyBookers al conto corrente?

Messaggiodi peyro » venerdì 13 ottobre 2006, 20:25

Volevo porvi un quesito nella speranza che qualcuno di voi mi possa illuminare per esperienza personale e diretta. In pratica il 02 ottobre ho richiesto l'accredito sul mio conto corrente della disponibilità in account, circa 120euri. Il 3 ottobre hanno inserito nelle specifiche del mio account MB che il bonifico era stato effettuato. Passata una settimana li contatto perchè erano passati ben oltre i 3 giorni da loro sbandierati. Mi rispondono di ridare le coordinate per una verifica. Inutile dire che le coordinate sono corrette, le ho ricontrollate. Niente nessuna news. :? Così scrivo varie volte per avere il CRO dell'operazione, ma mai avuta risposta!! >>( Siamo 11 giorni dalla richiesta e il mio conto corrente piange. Ho chiesto alla mia banca, ma non risulta nulla nemmeno in sospeso. :evil:
Se potete darmi qualche vostra esperienza ve ne sarei grato, visto che è la prima e temo ultima volta che utilizzo MB xx(
Ciao e grazie

8)
Ultima modifica di peyro, lunedì 16 ottobre 2006, 22:00, modificato 3 volte in totale.
Peyro
--------
Per conoscere gli aggiornamenti sul guadagno online: Clicca qui!!!
peyro
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 13 ottobre 2006, 20:43

non hanno un numero telefonico per l'assistenza?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi peyro » venerdì 13 ottobre 2006, 21:06

Per l'Italia no. Ci sarebbe un numero inglese, ma sinceramente volevo evitare una telefonata internazionale di incerta durata con un call center che ovviamente sarà solo in inglese. Lo mastico, ma non è semplicissimo esporre le problematiche per telefono...
Chiedevo se qualcuno di voi avesse mai incassato da MB per avere un'idea dei tempi tecnici. Magari necessitano di 2 settimane e quindi inutile che mi scaldo ora...
Grazie cmq x la risposta ;)

Ciao

8)
Peyro
--------
peyro
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi ezzrssi » mercoledì 18 ottobre 2006, 16:01

peyro ha scritto:Per l'Italia no. Ci sarebbe un numero inglese, ma sinceramente volevo evitare una telefonata internazionale di incerta durata con un call center che ovviamente sarà solo in inglese. Lo mastico, ma non è semplicissimo esporre le problematiche per telefono...
Chiedevo se qualcuno di voi avesse mai incassato da MB per avere un'idea dei tempi tecnici. Magari necessitano di 2 settimane e quindi inutile che mi scaldo ora...
Grazie cmq x la risposta ;)

Ciao

8)

Io con la postpay o atteso 4 giorni lavorativi,con il cc non so,ma nel sito di monybookers sono indicati i tempi per il trasferimento a cc e anche i costi!
ezzrssi Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi cicciopie » mercoledì 18 ottobre 2006, 16:07

se ricordo bene ci vogliono 3-5 biz day perchè lo processiono + altri 3-5 biz day per la tua banca (può darsi che per gli internazionali si prendano di più...
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi peyro » mercoledì 18 ottobre 2006, 16:48

Niente da fare ad oggi nessuna novità. Sono passati 15gg di calendario dall'operazione e hanno risposto solo una volta via email dicendo che stanno facendo delle verifiche tramite la Commerz Bank, che pare sia l'istituto bancario che cura per loro conto le transazioni sui conti corrente... Boh! Oramai siamo al 11 giorno lavorativo senza esiti :? Sinceramente non lo userò mai più questo sistema xx(
Ciao e grazie ancora a chi ha risposto e a chi ancora risponderà

8)
Peyro
--------
peyro
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche