Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

bancoposta mi manda email che ho vinto 50 euro TRUFFA??

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

bancoposta mi manda email che ho vinto 50 euro TRUFFA??

Messaggiodi gino1987 » domenica 14 ottobre 2007, 11:34

ragazzi ho appena ricevuto questa email...ma è la prima volta che accade dopo anni e anni...secondo voi è una truffa????????????

Immagine

come devo comportarmi????
gino1987
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » domenica 14 ottobre 2007, 11:37

ancora dubbi dopo l'esperienza che hai avuto con paypal? cestinala e cestina le email future
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi cicciopie » domenica 14 ottobre 2007, 11:50

admino che dici?! è tutto vero, prova... io l'ho già fatto!
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi gino1987 » domenica 14 ottobre 2007, 12:04

infatti,,questa volta nn ho fatto nessun login,,ho chiesto a voi e poi ho avuto la conferma dato che sul sito dicono che nessuna email chiederà di effettuare il login tramite link nella emaiil...
uffa speriamo che li prendano sti qua..
gino1987
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 14 ottobre 2007, 12:09

capire se l'email non è autentica è una cosa semplicissima:
1) analisi del mittente, in questo caso update@support.com
2) analisi del link da cliccare, sicuramente se passi il mouse sul link, nella barra di stato ti verrà mostrato un indirizzo farlocco
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Re: bancoposta mi manda email che ho vinto 50 euro TRUFFA??

Messaggiodi Pumba » domenica 14 ottobre 2007, 12:52

gino1987 ha scritto:ragazzi ho appena ricevuto questa email...ma è la prima volta che accade dopo anni e anni...secondo voi è una truffa????????????
come devo comportarmi????

xx( xx( xx(

Lo smog di padova ti deve aver deviato

Ormai le tue perle di saggezza mi illuminano
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche