Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Bank transfer tra AlertPay e carta Paypal

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi jarod13 » lunedì 2 gennaio 2012, 11:55

Salve a tutti
Ho effettuato alcuni giorni fa un bank transfer tra il mio conto AP e il conto corrente della mia carta PayPal. Sul Conto Alertpay mi conferma l'avvenuta esecuzione del Bonifico ma sulla carta Paypal ancora non ho ricevuto niente...... mi devo preoccupare???

Grazie
jarod13
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 2 gennaio 2012, 20:39

solitamente i bonifici impiegano qualche giorno. da quanto tempo vedi che il bonifico risulta eseguito?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi jarod13 » lunedì 2 gennaio 2012, 20:58

dal 29/12
jarod13
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 2 gennaio 2012, 21:26

oggi è il secondo giorno lavorativo. ancora è presto per preoccuparsi
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi jarod13 » mercoledì 4 gennaio 2012, 10:00

Nessuna preoccupazione, bonifico arrivato ieri....evvaii
jarod13
Novizio
Novizio

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche