Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Bitcoin - moneta digitale

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi Saga87 » venerdì 23 ottobre 2015, 17:47

owens74 ha scritto:ma se cambiando pc perdo tutto..che posso fare?

Apriti un conto online e dal tuo wallet sul pc li trasferisci sul tuo wallet online che hai appena aperto.
Occhio a non formattare prima del trasferimento da un wallet all'altro: se li perdi non puoi più recuperarli.

O, se cambi pc, li trasferisci dal wallet di ora al nuovo wallet sull'altro pc.
Ultima modifica di Saga87, venerdì 23 ottobre 2015, 17:50, modificato 1 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Messaggiodi Saga87 » giovedì 5 novembre 2015, 15:52

Ad oggi ho guadagnato poco più di 0.1 con FreeBitcoin che sarebbero l'equivalente di una quarantina di euro.
Assolutamente non male.
Il Bitcoin sta piano piano ri-aumentando, se risale sui 1000 euro come 1 anno e mezzo fa, questi 40 euro diventano più di 100 euro.

Alla fine basta risolvere qualche CAPTCHA al giorno (però, preciso, che ho 460 ref :D Anche se saranno attivi una 50ntina).
Ultima modifica di Saga87, giovedì 5 novembre 2015, 15:53, modificato 1 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi owens74 » martedì 10 novembre 2015, 0:46

Saga87 ha scritto:

Apriti un conto online e dal tuo wallet sul pc li trasferisci sul tuo wallet online che hai appena aperto.
Occhio a non formattare prima del trasferimento da un wallet all'altro: se li perdi non puoi più recuperarli.

tipo xapo per intendersi?
owens74
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi ghino80 » giovedì 12 novembre 2015, 11:44

Ciao a tutti...
chiedo a Saga87 come abbia fatto ad avere così tanti ref.... consigli??
Perchè sinceramente sono l'unica maniera per poter guadagnare qualcosina....
O ci sono altri sistemi? Tipo comprare e vendere, trade ecc...
Attendo info
Grazie mille in anticipo
ghino80 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 2 anniUtente da 2 anni

Messaggiodi Saga87 » martedì 17 novembre 2015, 22:50

owens74 ha scritto:
Saga87 ha scritto:

Attento sempre a quale scegli, diffida da quelli sconosciuti o non ufficiali(Xapo è abbastanza noto ma personalmente non ti saprei dire):
https://bitcoin.org/it/scegli-il-tuo-portafoglio
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Saga87 » martedì 17 novembre 2015, 22:51

ghino80 ha scritto:Ciao a tutti...
chiedo a Saga87 come abbia fatto ad avere così tanti ref.... consigli??
Perchè sinceramente sono l'unica maniera per poter guadagnare qualcosina....
O ci sono altri sistemi? Tipo comprare e vendere, trade ecc...
Attendo info
Grazie mille in anticipo

Semplicemente perchè ho condiviso l'indirizzo ref sul mio blog(che fa circa 50mila visite mensili).
Altrimenti non ne avrei.

Su quel sito non si può comprare o vendere, oltre ai captcha sta solo un gioco che permette di raddoppiare e quant'altro (io personalmente l'ho usato qualche volta ma non mi fido molto, anche se FreeBitcoin è davvero serissimo come sito però non so).
Ultima modifica di Saga87, martedì 17 novembre 2015, 22:56, modificato 2 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi ghino80 » giovedì 19 novembre 2015, 12:15

Cia Saga87 e grazie mille per le dritte...
Se mi dai l'indirizzo del blog ci faccio un salto!!!!!
ghino80 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 2 anniUtente da 2 anni

Messaggiodi owens74 » venerdì 20 novembre 2015, 1:14

Saga87 ha scritto:
owens74 ha scritto:
Saga87 ha scritto:

Attento sempre a quale scegli, diffida da quelli sconosciuti o non ufficiali(Xapo è abbastanza noto ma personalmente non ti saprei dire):
https://bitcoin.org/it/scegli-il-tuo-portafoglio

grazie dell'aiuto
owens74
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi Saga87 » venerdì 20 novembre 2015, 12:17

Di niente, a te Ghino ho mandato un msg privato!
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Possibile crollo Bitcoin il 1° agosto

Messaggiodi Pedro1966-MI » sabato 29 luglio 2017, 11:36

Ciao, ho ricevuto un messaggio da Kraken circa un possibile crollo del Bitcoin che dovrebbe avvenire il 1° agosto.
Naturalmente la traduzione lascia molto a desiderare. :wink:

Abbiamo pubblicato un annuncio importante sul nostro blog circa la forchetta dura di Bitcoin Cash (BCH) che avverrà il 1 agosto. Tutti dovrebbero leggere il post completo, ma qui sono alcuni punti salienti del post:

Kraken prevede di sostenere BCH sulla nostra piattaforma per il finanziamento e il trading delle coppie BCH / XBT, BCH / USD, BCH / EUR
I clienti che detengono i bilanci Bitcoin (XBT) al momento della forcella saranno accreditati con una quantità uguale di Bitcoin Cash (BCH), ad es. 1 XBT comporterà 1 XBT + 1 BCH
I clienti che assumono bitcoin (XBT) per posizioni di margine al momento della forcella saranno addebitate una somma uguale di Bitcoin Cash (BCH), ad es. Se prendi in prestito 1 XBT dovrai pagare 1 XBT + 1 BCH
I commercianti del margine dovrebbero leggere attentamente l'articolo del blog per comprendere il rischio aggiunto e come il trading dei margini funzionerà attraverso la forcella
La forcella BCH è prevista per le 12:20 UTC il 1 agosto
I finanziamenti Bitcoin (XBT) saranno interrotti alle ore 11:00 UTC e riprenderanno qualche volta dopo la burocrazia quando è sicuro di farlo
Il trading continuerà in tutta la forchetta, ma possiamo avere bisogno di fermare la negoziazione brevemente intorno al tempo della forcella in modo da poter regolare i saldi e aggiungere coppie.
Pedro1966-MI Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 3 anniUtente da 3 anniUtente da 3 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche