Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Boicottiamo Stormpay

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi The-revenge » lunedì 6 febbraio 2006, 15:18

sinceramente dico che tutti hanno i motivi per attaccare/difendere i propi autosurf/monete elettroniche. Io ho abbandonato da tempo stormpay per le enormi fees, e sto abbandonando egold semplicemente per il fatto che nn acceta più upgrade pagamenti da 12daily. Ma non chiuderò i conti. Cmq mi avete tolto i dubbi sui ritardi dei pagamenti di 12daily e per questo vi ringrazio :lol:
The-revenge
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Stormpay SCAM

Messaggiodi gianvito » lunedì 6 febbraio 2006, 21:21

Dopo aver perso circa 15min a leggere tutti i vostri post ecco un mio intervento, derivante dalla traduzione di circa 10pagine di news da tutte le parti e l'ascolto dei 3 video sul sito che avete indicato prima...

Bene...vi espongo prima la mia tesi e poi la motivo:
"STORMPAY E' SCAM"

Ecco qui i motivi:
1) Il noto autosurf ha chiesto un bonifico a SP x trasferire fondi su EMO in modo tale da pagare gli ultimi upgrade EG->EMO, ma hanno rifiutato il bonifico e bloccato il conto.

Motivo UFFICIALE? "Gli autosurf/hyip sono stati contattati x conoscere le vere entrate, ovvero x sapere se erano delle piramidi o se avevano altri tipi di entrate...QUESTO NON E' AVVENUTO X NESSUNO! Nessuno è stato contattato ma semplicemente bloccato"

Motivo REALE? "Stormpay non ha l'equivalente in denaro in banca di ciò che risulta negli account degli utenti ...COSAAAAAAAAAA????? Hanno talmente pochi soldi da non riuscire a coprire il bonifico richiesto da Charis (non oso immaginare quanto abbiano richiesto cmq)...ma, se la matematica non tradisce, considerando le tasse al 7% o al 3% x i NETIBA, Stormpay dovrebbe avere molti ma molti + soldi in banca rispetto a quelli risultanti sugli account....e dove sono? IMMOBILI? CONTI ESTERI? INVESTIMENTI BLOCCATI X 20 anni?, personalmente credo siano in tasca al presidente."

2) Qualche netiba, per favore provi a richiedere il bonifico...vedete se è possibile farlo...avrete la conferma che stanno veramente a terra!

3) X chi dice che Stormpay stia andando contro i propri interessi si sbaglia..ahah...anche loro sono bravi in matematica e hanno considerato 2 alternative:
- Evadere il bonifico a Charis , perdere qualche milione di $$ (che non hanno) e continuare a prendere il 3% sulle transazioni di quelli che non passano a EMO ... OPPURE..
- Rifiutare il bonifico, inventare il fatto dell'illegalità delle Piramidi, bloccare o CHIUDERE i conti a tutti gli admin di autosurf, tenersi i milioni di $$ di tutti e dichiarare banca rotta...

Secondo voi quale conviene di + :?:
Adoro la gente che critica...ma odio quella che lo fa senza proporre alternative..
gianvito Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi Al » lunedì 6 febbraio 2006, 23:22

Ho un problema con Stormpay....pochi minuti fa ho avuto il messaggio che il mio ip non corrisponde al paese del mio profilo e mi chiede la domanda di sicurezza la cui risposta purtroppo non ricordo...il mio ip pubblico può essere cambiato poichè il mio provider (Fastweb) certe volte lo fa senza avvertire.
Qualcuno di voi che ha il mio stesso provider ha lo stesso problema oppure è Stormpay che ha delle difficoltà sul sito?
Cosa mi consigliate di fare?
Rispondete vi prego....ho già una certa somma di denaro lì e non vorrei perderla! :?
Al
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi BsW » lunedì 6 febbraio 2006, 23:42

Credo ci siano difficoltà sul loro server in quanto molti dopo aver risposto alla risposta segreta e riloggandosi dopo tot periodo è comparsa una scritta in cui l'IP è bannato.Altri invece dopo aver risposto non hanno avuto problemi.

Comunque adesso:
Site Temporarily Unavailable
Sorry, the site you requested is currently unavailable. It will be available as soon as possible. Please try again later.

Generated Mon, 06 Feb 2006 21:38:57 GMT by Prolexic.com (SI4MIA1/4.0)

Comunque credo stiano aggiungendo nuove feautures per prevenire futuri doss attacks.
BsW
Guru
Guru

Messaggiodi Al » martedì 7 febbraio 2006, 0:21

Ok grazie...allora aspetto che risolvano le loro difficoltà e che tutto ritorni alla normalità! :)
Al
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Ip

Messaggiodi gianvito » martedì 7 febbraio 2006, 9:57

Quella domanda è comparsa a tutti...secondo me hanno provato a tagliar fuori qualche account...un altro tentativo di fottere...
Adoro la gente che critica...ma odio quella che lo fa senza proporre alternative..
gianvito Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Globalteo » martedì 7 febbraio 2006, 13:40

gianvito! riguardo al fatto di richiedere i soldi a stormpay..una precisazione: non permette piu di richiedere bonifici esteri. quindi le prove non lepossiamo fare anche volendo...
si possono richiedere solo assegni.

giovedi un amico ne ha chiesto uno ed un altro venerdi.. ma risultano ancora in pending nei loro conti...

ciaux
Globalteo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi gianvito » martedì 7 febbraio 2006, 14:03

Ahah è proprio quello che volevo far notare :D
gianvito Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi rolly » martedì 7 febbraio 2006, 14:42

Globalteo ha scritto:gianvito! riguardo al fatto di richiedere i soldi a stormpay..una precisazione: non permette piu di richiedere bonifici esteri. quindi le prove non lepossiamo fare anche volendo...
si possono richiedere solo assegni.

giovedi un amico ne ha chiesto uno ed un altro venerdi.. ma risultano ancora in pending nei loro conti...

ciaux

ecco, io ho richiesto l'assegno 8 gg fa e ancora non e' arrivato, appena, e, soprattutto, SE arriva, faccio un bel fischio lungo.... :roll:
rolly
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi thislove » martedì 7 febbraio 2006, 14:59

Una curiosità, qualcuno di voi qui a la debit card? Se si, chi ha la debit card può ritirare i soldi via bancomat? :?
thislove

Re: Ip

Messaggiodi shiroim » martedì 7 febbraio 2006, 16:52

gianvito ha scritto:Quella domanda è comparsa a tutti...secondo me hanno provato a tagliar fuori qualche account...un altro tentativo di fottere...

Non escludo che ci stanno truffando tutti.
Cmq ho testato personalmente che quella domanda appare casualmente.
Spesso mi sta accadendo che con lo stesso ip a volte mi fa loggare ed a volte mi esce la domanda.
Basta cliccare su "cancel" e ritrnare più tardi.
Poi aggiungo....M o l l a t e l i :wink:
www.eownet.tk :mrgreen:
Autosurf ad investimento?!....no grazie.
shiroim
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi lello78 » martedì 7 febbraio 2006, 21:58

dov'è finito il mio post?
lello78
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi AdMiNo » martedì 7 febbraio 2006, 22:06

lello78 ha scritto:dov'è finito il mio post?

cosa c'è di non chiaro in "niente riferimenti espliciti a siti vietati dal regolamento". questo è il secondo avvertimento. ora ci vado pesante: al terzo blocco la discussione!
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi lello78 » martedì 7 febbraio 2006, 22:12

scusami anto..ma il soggetto era STORMPAY....anzi a proposito controlla anche il tuo conto..che stanno facendo pulizia di massa...non sono l'unico...
lello78
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi BsW » martedì 7 febbraio 2006, 22:18

come spendere 32$ stormpay in pochi minuti?qualche suggerimento per evitare le pulizie in atto? :D
BsW
Guru
Guru

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche