Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Boicottiamo Stormpay

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi AdMiNo » martedì 7 febbraio 2006, 22:21

anche il mio è stato svuotato
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Messaggiodi rolly » martedì 7 febbraio 2006, 23:40

ahahahahahahaha

uhuhuhuhhuhuhuhu

uihihihihihihihihihihi

il mio assegno non e' mai stato mandato, i cornutazzi sanno bene come dir minxiate.....

sospeso (uhhh 8 giorni per mancanza di francobolli o e' una decisione fresca come un prosciutto di 24 mesi??)

ok, conto pulito anche per me, almeno posso finalmente passare la cera :roll:

che bello! voglio tornar bambino :p

edit:azz quanti errori :(
rolly
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi smartmouse » mercoledì 8 febbraio 2006, 0:05

ma porc...
Ma perchè sono stati rimborsati all'account di 12dp ?!?
Immagine
smartmouse
Esperto
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi h2o » mercoledì 8 febbraio 2006, 0:59

il mio non è ancora stato svuotato, sarà che avevo già provveduto a farlo io spendendo e spandeno qua e là :D
adesso spendo anche gli ultimi 4$ rimasti pur di non lasciarli a quei *bip*, se solo trovassi qualche clix x arrotondare a 5!
h2o
Apprendista
Apprendista

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Stormpay ha azzerato i conti

Messaggiodi bimba » mercoledì 8 febbraio 2006, 1:37

Ciao a tutti, avete controllato il vostro conto in stormpay, a me hanno azzerato il conto, avevo chiesto i soldini sulla carta ed è stato cancellato e per giunta mi hanno riaddebitato i vari pagamenti ricevuti dagli autosurf!!
:x :evil:
Bimba incaz....
bimba
Lattante
Lattante

Messaggiodi pendolino480 » mercoledì 8 febbraio 2006, 2:08

Io ho ancora li i miei 37$ sudati sui clix :o
pendolino480 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi shiroim » mercoledì 8 febbraio 2006, 3:48

Io sto aspettando che si prendono i miei 0,78$ :lol:
www.eownet.tk :mrgreen:
Autosurf ad investimento?!....no grazie.
shiroim
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi eziorambaudi » mercoledì 8 febbraio 2006, 9:34

azzerato anche il mio con una dicitura di "chargeback"...speremo ben... :shock:
eziorambaudi
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi RobyR » mercoledì 8 febbraio 2006, 11:47

Ovviamente anche io ho il conto azzerato....

attendiamo news!!

RobyR
RobyR
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi max80 » mercoledì 8 febbraio 2006, 12:20

il pagamento ricevuto dal noto autosurf mi e stato scalato
La mia richiesta di invio assegno annullata
ora mi ritrovo con -120$ dal mio account ?
Per fortuna ho rimosso la carta di credito altrimenti mi tiravano via i soldi anche da li

Commento finale Stormpay ma V........................!!!!!!
max80 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi h2o » mercoledì 8 febbraio 2006, 14:53

a quanto ho sentito le loro debit card non vengono neanche piu accettate da molti sportelli atm!
h2o
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi paraffo » mercoledì 8 febbraio 2006, 19:25

smartmouse ha scritto:ma porc...
Ma perchè sono stati rimborsati all'account di 12dp ?!?

Forse perchè l' incontro fra gli avvocati del tuo (e mio) sito del cuore e quelli di SP, avvenuto ieri, ha dato dei frutti ... no?

Domani sera nuovo incontro fra avvocati, speriamo definivo.

Posso ricordare a tutti che il "caso Stormpay" è nato da questa disputa?

Perchè non state tutti calmini finchè non avremo notizie certe dai diretti interessati? :lol:
paraffo
Novizio
Novizio

Messaggiodi riverbero » mercoledì 8 febbraio 2006, 19:33

rolly ha scritto:per me che si tengano i clix, ma che mi rimollino la grana che si stanno imboscando, gli stronzpay :p

rolly mi fai sempre schiantare ! :lol:
riverbero
Novizio
Novizio

Nuova teoria di stormpay

Messaggiodi thislove » venerdì 10 febbraio 2006, 0:29

Sentendo un'altra testimonianza in un famosissimo forum di autosurf, pare che il famosissimo autosurf che, non faccio il nome altrimenti mi cancellano il post, abbia falsificato i soldi che dava agli utenti stormpay, forse clonava anche le carte di credito clonate, ecco che la sanzione USA prevede che per questioni fraudolenti di qualcuno che da fondi monetari ad un tizio, il tizio che ha ricevuto i soldi viene dichiarato anch'esso diciamo "complice" e di conseguenza vengono tolte le risorse che, in questo caso, l'autosurf aveva dato al tizio. Ora si spiega perchè quell'autosurf prometteva da ben 6mesi una percentuale altissima che faceva brillare gli occhi anche al più triste uomo sulla terra, stormpay accorta del fatto, stava andando in bancarotta, ha svolto un indagine... ed ecco che viene fuori la tecnica per far stare bene chi ora sta male, dato che chi ha ricevuto soldi da questo autosurf ora si trova detratto anche soldi che vanno oltre la centinaia di euro, infatti io sono rimasto con la cifra che avevo proprio perchè non avevo messo soldi su quell'autosurf. Queste naturalmente non sono fonti ufficiali ma per me adesso è la teoria più logica da seguire. Fatevi un ragionamento e vedrete :roll:
thislove

Re: Nuova teoria di stormpay

Messaggiodi paraffo » venerdì 10 febbraio 2006, 16:53

thislove ha scritto:. Queste naturalmente non sono fonti ufficiali ma per me adesso è la teoria più logica da seguire. Fatevi un ragionamento e vedrete :roll:

La parola "logica" è tanto inflazionata quanto la parola "amore": tutti le usano e ognuno le interpreta a modo suo.

Io, per esempio, nella teoria che hai riportato non ci vedo alcuna logica, pensa un po'! :D

Di certo invece c'è un fatto: che, dopo il primo incontro fra i legali delle due parti, Stormpay ha interrotto le trattative e ci ha stornato i fondi!

Insomma, a me piacerebbe che l' imbroglione fosse l' autosurf e invece temo proprio che sia Stormpay.

Lo temo perchè, se è così, i nostri soldi NON li vedremo, di sicuro, mai più ... :twisted:
paraffo
Novizio
Novizio

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche