Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Boicottiamo Stormpay

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi h2o » venerdì 10 febbraio 2006, 20:32

sembra che stavolta stormpay sia sparito del tutto :o

AGG: è riapparso come per magia, un po va un po viene...ne fa di strada però! :lol:
h2o
Apprendista
Apprendista

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi Morpheus » venerdì 10 febbraio 2006, 23:44

Ciao ragazzi, ho letto con attenzione i vostri commenti su Stormpay.
Tutti voi state sparando a zero su SP.
Io sono andato a vedere il mio conto SP ed anche a me sono capitate operazioni di chargeback ed adesso mi ritrovo con soli 2$.
Ma adesso viene il bello:
SULLA MIA CARTA DI CREDITO SONO STATI ACCREDITATI E RIPETO ACCREDITATI (non sottratti, tolti, rubati, ecc. ecc.) I VERSAMENTI DA ME FATTI SUL CONTO SP E POI UTILIZZATI PER L'UPGRADE NEGLI A...SURF CON ADDIRITTURA QUALCHE SOLDINO IN PIU' (due bei versamenti entrambi a tre zeri).

Prima di lanciare delle accuse così pesanti nei confronti di Stormpay, provate a rispondervi a queste semplici domande:
- perchè SP ci sta togliendo dei soldi dai nostri conti per darli agli a...surf?
- perchè SP mi ha accreditato dei soldi (guardate i forum USA, non sono l'unico)?
- NON SARA' MICA UNA COMBINE PER FREGARCI TUTTI?

RIFLETTETE GENTE, RIFLETTETE, CHE I SOLDI NON NASCONO SUGLI ALBERI.

(scatenatevi pure con le risposte e gli insulti ma la realtà è questa e non ditemi che domani i soldi me li toglieranno tutti lasciandomi in mutande).
Morpheus
Lattante
Lattante

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi check » sabato 11 febbraio 2006, 6:21

Morpheus ha scritto:- NON SARA' MICA UNA COMBINE PER FREGARCI TUTTI?

(scatenatevi pure con le risposte e gli insulti ma la realtà è questa e non ditemi che domani i soldi me li toglieranno tutti lasciandomi in mutande).

:D

tutto questo è sucesso perchè la gente prende troppo sul serio certe cose
buttandoci stipendi, basta farsi due letterine sul forum di 12dp
addiritura sul tg con ogni giorno una notizia nuova

http://www.abc4.com/mediacenter/default ... eoId=36003
http://www.abc4.com/mediacenter/default ... eoId=36361
http://www.abc4.com/mediacenter/default ... eoId=36711

ho sempre pensato che se storm stia procedendo cosi (anche se nn'è giusto) abbia i suoi buoni motivi (LO SPERAVO) ed'ecco la prova ti son stati ACCREDITATI ..

chissà tutto sto polverone per qualche ritardo nei pagamenti e gli imbecilli che nn mancano mai oltre a fare i claim magari son corsi pure del fbi

cia

ps mo se ci saranno i processi io mi butto per organizzare la gita volo/vito e con tanto di avvocato :D
Sos Ricarica Vodafone Da 8€ a soli 4.50€

Sito Monitor AutosurfClassici Chi ti ha Pagato???
Vota qua
check
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi AdMiNo » sabato 11 febbraio 2006, 12:21

check ha scritto:tutto questo è sucesso perchè la gente prende troppo sul serio certe cose
buttandoci stipendi,

concordo. purtroppo alla gente non entra in testa di considerarlo un semplice passatempo e, considerandolo tale, rischiare piccole cifre o addirittura non rischiarle affatto. non realizzano l'elevato rischio a cui vanno incontro e magari ci buttano ingenti somme. poi quando le cose vanno male sono i primi a lamentarsi, a gridare allo scam... e sono sicuro che non si rendono conto, neanche dopo, della sciocchezza nel gettarci belle sommette. perdere è sempre una delle possibili conclusioni del gioco, ed è anche la più probabile, peccato che molti, irrazionalmente, non la considerino.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi flrcml69 » sabato 11 febbraio 2006, 22:11

Ma che vuol dire fare chargeback? Dove si ritrovano i $$$? Come upgrade nel famoso surf? Booh, io intanto non riesco nemmeno a loggarmi in SP, mi diche sempre che è in manutenzione.
Carmelo
flrcml69
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi rolly » sabato 11 febbraio 2006, 22:58

si',
so che stanno scavando le trincee e han chiesto le mine anti-uomo alla russia......

ha ragione morpheus....non spariamo addosso a stormpay, ma ai suoi gestori :p

admino, son d'accordo, ma io son anche contento di pèrderci un tot anche non insignificante, ma la dimostrazione che il processor in questione stia bloccando tutti gli account di wm a cui aveva lanciato il ricatto, di per se' non mi sembra un fatto discutibile o opinabile, morpheus o no....

a meno che si sian tutti messi d'accordo, che bush sia in verita' d'alema per permettere che prodi faccia grande il cavaliere perche' unipol e mani pulite non apprezzano san vittore.....

suvvia....... :roll:

e che alla fine moggi sara' il prossimo messia, et voila', chi punta sul nero perde, banco vince :D
rolly
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » domenica 12 febbraio 2006, 0:12

rolly ha scritto:admino, son d'accordo, ma io son anche contento di pèrderci un tot anche non insignificante,

d'accordissimo anche su questo, l'importante è essere davvero disposti al perdere quel tot, c'è gente che quel tot lo mette ma non conscia (non quella di prosciutto) di perderlo
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi rolly » domenica 12 febbraio 2006, 0:21

e allora......niente dolce euchessina, che spingano :roll:

suvvia...2006, domani l'inter vince, le squole son aperte a tutti, l'istruzione e' garantita.

vero che i cervelli no. su quelli bisogna investire..o investire chi non ne dispone :p
rolly
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi smartmouse » domenica 12 febbraio 2006, 2:18

check ha scritto:
Morpheus ha scritto:tutto questo è sucesso perchè la gente prende troppo sul serio certe cose
buttandoci stipendi

...dici così solo perchè tu hai fatto in tempo a ritirare i tuoi 900$!!!
Immagine
smartmouse
Esperto
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi check » domenica 12 febbraio 2006, 2:23

smartmouse ha scritto:
check ha scritto:
Morpheus ha scritto:tutto questo è sucesso perchè la gente prende troppo sul serio certe cose
buttandoci stipendi

...dici così solo perchè tu hai fatto in tempo a ritirare i tuoi 900$!!!

vuoi vedere il log della roba che ho venduto all'asta? (rompi)

c'ho rimesso pure io 600 su 12dp :(
ma che erano alle strette già si è visto a natale con i ritardi degli up...

mi sa che storm è intervenuta prima che davvero si rimaneva a bocca asciutta tutti...

12dp nulla da dire ....
ma finche si tratta di un 200 300 800 user è un conto
ma migliaia di persone che ci buttavano soldoni e la cosa si fa molto più grave che paccare un 10 o 100 persone, poi sparse in tutto il mondo,
pensa un'altro anno di sto passo ....in america sarebbero morti di fame e magari in africa ricostruiscono piramidi nuove dakarsurf :)
Sos Ricarica Vodafone Da 8€ a soli 4.50€

Sito Monitor AutosurfClassici Chi ti ha Pagato???
Vota qua
check
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi cicciopie » domenica 12 febbraio 2006, 9:10

Morpheus ha scritto:Ciao ragazzi, ho letto con attenzione i vostri commenti su Stormpay.
Tutti voi state sparando a zero su SP.
Io sono andato a vedere il mio conto SP ed anche a me sono capitate operazioni di chargeback ed adesso mi ritrovo con soli 2$.
Ma adesso viene il bello:
SULLA MIA CARTA DI CREDITO SONO STATI ACCREDITATI E RIPETO ACCREDITATI (non sottratti, tolti, rubati, ecc. ecc.) I VERSAMENTI DA ME FATTI SUL CONTO SP E POI UTILIZZATI PER L'UPGRADE NEGLI A...SURF CON ADDIRITTURA QUALCHE SOLDINO IN PIU' (due bei versamenti entrambi a tre zeri).

Prima di lanciare delle accuse così pesanti nei confronti di Stormpay, provate a rispondervi a queste semplici domande:
- perchè SP ci sta togliendo dei soldi dai nostri conti per darli agli a...surf?
- perchè SP mi ha accreditato dei soldi (guardate i forum USA, non sono l'unico)?
- NON SARA' MICA UNA COMBINE PER FREGARCI TUTTI?

come pensavo avranno bloccato tutto per i troppi versamenti via cc
le carte stornano a 30 giorni mi sembra
bastava dirlo! :lol:
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi flrcml69 » domenica 12 febbraio 2006, 11:54

Sono d'accordo con voi sul fatto di non fare mai il passo più lungo della gamba, specialmente quando si parla di $$$ che di questi tempi nessuno può permettersi di buttarne, nemmeno se fossero pochi spiccioli.

Ma qualcuno mi risponde su questo?

flrcml69 ha scritto:Ma che vuol dire fare chargeback? Dove si ritrovano i $$$? Come upgrade nel famoso surf? Booh, io intanto non riesco nemmeno a loggarmi in SP, mi diche sempre che è in manutenzione.

Grazie.
Carmelo
flrcml69
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » domenica 12 febbraio 2006, 12:02

chargeback = il pagamento torna al mittente.
però SP li ha fatti un po' a casaccio, facendo chargeback di somme superiori rispetto a quelle ricevute e si sono presi anche i guadagni dei clix
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi flrcml69 » domenica 12 febbraio 2006, 13:17

Oggi sono riuscito a loggarmi in stormpay dopo 5 giorni e ho trovato il mio conto prosciugato come altri. Nella history c'è che ha fatto chargeback (grazie Admino per la risposta) al famoso surf. Mi loggo al surf ma il mio account è a zero. Ci sarà la speranza di rivederli da qualche parte? Chi ha letto tutte le comunicazioni del surf e capisce bene l'inglese, potrebbe spiegarmi che intenzioni hanno? Li passeranno in un altro surf che, almeno così mi pare di aver capito, hanno in progetto di aprire a giorni? Erano circa 100$ tra l'altro tutti guadagnati, ma perchè perderli? Fatemi sapere. Grazie.
Carmelo
flrcml69
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi h2o » domenica 12 febbraio 2006, 22:45

no i soldi se li è presi stormpay non il famoso autosurf che dici, anche perche questo dovrebbe avere l'account ancora congelato. Se e quando mai rivedrai questi soldi non te lo so proprio dire ed è quello che si chiedono tutti!
h2o
Apprendista
Apprendista

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche