Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Bottone Donazione Paypal, chiarimenti

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi ciaoragazzi » mercoledì 18 aprile 2012, 15:35

ciao,
volevo chiedervi queste cose, premetto che si trattano di vere donazioni, la prima domanda è un pò banale ed è solo per essere sicuro, mentre la seconda domande è quella che mi interessa di più

1) se ricevo delle donazioni, devo una qualche commissione a paypal?
è legale e non devo pagarci nessuna tassa vero?
se ricevo una donazione dall'estero, paypal se ne prende una parte? qui si pagano le tasse?

2) nel creare il pulsante si può scegliere se mettere un importo fisso o lasciare libertà al donatore
io vorrei che si potesse donare 1, 2 0 5 euro
piuttosto che fare 3 bottoni (uno per la donazione da 1 euro, un altro per 2 e un altro per 5), avendo un conto premier col quale posso personalizzare il bottone, non è possibile fare un solo bottone w personalizzarlo in questo modo e fare in modo che quando si clicchi sul bottone esce la possibilità di mettere la spunta su 1,2 o 5 euro?
sulla pagina della personalizzazione non ci ho capito niente, c'è un riquadro dove poter inserire robe in html ma non saprei proprio nè se è possibile nè come si fa

se non sapete le risposte
sareste tanto gentili da potermi indicare come risolvere questi dubbi e se conosce altri forum dove posso chiedere
paypal è sempre molto vago
grazie
ciao
ciaoragazzi Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 18 aprile 2012, 18:03

non ne ho mai ricevute ma alle donazioni credo che si applicano le tariffe standard come qualsiasi altro pagamento ricevuto

un forum dove trovi utenti più ferrati su paypal penso sia ebaygeneration
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi ciaoragazzi » giovedì 19 aprile 2012, 13:08

grazie
davvero molto gentile
proverò a chiedere dove mi ha consigliato

bell'avatar!
ciaoragazzi Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi ryanbest89 » domenica 30 settembre 2012, 13:27

ad essere sincero non lo so . facci sapere se hai novita grazie
ryanbest89 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche