Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

britishpay.co.uk Nuova soluzione(speriamo) di Cashptr

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

britishpay.co.uk Nuova soluzione(speriamo) di Cashptr

Messaggiodi Daniele87 » sabato 14 ottobre 2006, 20:44

Paypal ha tagliato le gambe anche a Moneypay-Europe, così il webmaster di Cashptr ha trovato un nuovo intermediaro. http://www.britishpay.co.uk beh appena ho letto la notizia, ho tirato un sospiro di sollievo...ma porca trota...0,15£ i costi di conversione per pagamento ricevuto, 0,25£ per trasferire su paypal in pratica su 5$ richiesti a cashptr ve ne ritrovate 4.26$ ammeno che non ci siano altri costi di conversione da parte di paypal, visto che si trasferiranno sterline da Britishpay a paypal...beh che fare...continuare con Moneypay e trasferire su e.gold? per poi trattare uno scambio di monete qui sul forum? Mi sa che sia la scelta più saggia e meno dispendiosa. forse un pò più lenta. A voi i commenti. >>(
Ultima modifica di Daniele87, sabato 14 ottobre 2006, 21:43, modificato 1 volte in totale.
Daniele87
Apprendista
Apprendista

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Re: Nuova soluzione(speriamo) di Cashptr

Messaggiodi Pumba » sabato 14 ottobre 2006, 20:46

Daniele87 ha scritto:continuare con Moneypay e trasferire su e.gold? per poi trattare uno scambio di monete qui sul forum?

A meno che tu non abbia proprio bisogno di soldi su paypal, e-gold lo puoi convertire in cash grazie ad IceGold
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » sabato 14 ottobre 2006, 20:53

non so se è la sezione adatta per la discussione....
la questione è cashptr o la valuta elettronica? se la seconda, è meglio modificare il titolo
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Daniele87 » sabato 14 ottobre 2006, 21:15

AdMiNo ha scritto:non so se è la sezione adatta per la discussione....
la questione è cashptr o la valuta elettronica? se la seconda, è meglio modificare il titolo

Prende entrambe le sezioni non essere così fiscale su su su ;)
Ultima modifica di Daniele87, sabato 14 ottobre 2006, 21:16, modificato 1 volte in totale.
Daniele87
Apprendista
Apprendista

Re: Nuova soluzione(speriamo) di Cashptr

Messaggiodi Daniele87 » sabato 14 ottobre 2006, 21:17

Pumba ha scritto:
Daniele87 ha scritto:continuare con Moneypay e trasferire su e.gold? per poi trattare uno scambio di monete qui sul forum?

A meno che tu non abbia proprio bisogno di soldi su paypal, e-gold lo puoi convertire in cash grazie ad IceGold

Io l'unica cosa che alla fine voglio è fare arrivare sti soldi nel mio conto corrente...non vado a fare un trasferimento sul cc da egold...per pochi dollari. uso solo ed esclusivamente paypal...prenderò la strada dello scambio di monete.
Ultima modifica di Daniele87, sabato 14 ottobre 2006, 22:10, modificato 1 volte in totale.
Daniele87
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi LordArchimonde » domenica 15 ottobre 2006, 9:48

ci sono altri modi per incassare da e-gold a conto (cioè bonificare) utilizzando intermediari, naturalmente non vale la pena per pochi $ (per via delle fee).
Se ne parlava quando gli autosurf furono in voga :P
Immagine
LordArchimonde Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi guadagnaeuro » domenica 15 ottobre 2006, 16:17

IO oggi da moneypay ho trasferito su e-gold, dice che possono passarer anche 20 giorni, ho scelto la forma senza spese che tristezza, adesso e-gold si mangerà una fetta dei proventi. ma io dico ma nessuno sa inventare un altro paypal?
guadagnaeuro
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi gilbebiz » lunedì 16 ottobre 2006, 13:56

ma come si fa a passare da mpe ad e-gold scegliendo tra queste due opzioni che fra l'altro non vedo :?:
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche