Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Cambio dollari-euro su paypal come funziona?

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Cambio dollari-euro su paypal come funziona?

Messaggiodi MauroGerman » giovedì 19 luglio 2007, 21:32

Ho una somma in $ su paypal,come faccio a convertila in €?

si devono pagare delle tasse?
MauroGerman
Guru
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 19 luglio 2007, 21:57

non ricordo la procedura, cmq è abbastanza intuitiva

se il tuo conto ha una sola valuta prima devi attivare un'altra valuta. poi puoi convertire come ti pare.

per ogni conversione paypal applica uno spread a suo vantaggio sul tasso di cambio
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi panterarossa » giovedì 19 luglio 2007, 22:02

:(

Paypal utilizza un tasso di cambio che non è aggiornato in tempo reale con la borsa...quindi potrebbe capitarti di fare dei cambi svavorevoli come anche no. (ma visto che negli ultimi tempi l'euro va sempre più su sul dollaro dubito che ciò avvenga... >>( )

Le tasse consistono in una percentuale fissa che paypal trattiene sulla somma da convertire!
Questo avviene anche se devi incassare sul tuo conto corrente somme diverse dagli Euro...paypal li converte automaticamente e trattiene la percentuale...dopodichè fa il bonifico!

Cmq se ti può essere utile puoi vedere a quanto equivale la somma che vuoi convertire direttamente da paypal...l'importante è che non confermi la richiesta di conversione una seconda volta sennò poi non puoi più tornare indietro! Confronta le cifre poi con un qualsiasi cambiavalute on line (con i tassi di cambio aggiornati in tempo reale mi raccomando!) e vedi se ti conviene oppure no...io almeno faccio così... ;)

Cmq per maggiori dettagli vedi le FAQ sul sito di paypal...tanto è in italiano!... :D

Ciao! ;)
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi MauroGerman » giovedì 19 luglio 2007, 22:08

grazie pantera per la tua puntualità!
MauroGerman
Guru
Guru

Messaggiodi panterarossa » giovedì 19 luglio 2007, 22:10

De nada!... ;)
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche