Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

carta libretto postale - paypal

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi vicenzi » domenica 22 agosto 2010, 0:54

ho letto, qui sul forum, che il libretto postale non si puo collegare al conto paypal. recentemente però poste italiane permette di collegare una carta al libretto postale sapete dirmi se si puo collegare al conto paypal.
se puo essere d'aiuto qui ce il sito delle poste dove si parla della carta...... grazie :wink:
http://www.poste.it/bancoposta/librettopostale/carta_libretto.shtml
spero di non sbagliare ma usando la ricerca non ho visto questa domanda :)
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » domenica 22 agosto 2010, 21:05

si possono collegare su paypal solo carte che lavorano su circuiti VISA o Mastercard. quella che indichi tu sembra essere una semplice carta di servizio
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi vicenzi » domenica 22 agosto 2010, 22:06

è quello che penso pure io solo che ho preferito chiedere a voi che sembrate saperle tutte :) :wink:
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche