Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Carta prepagata MasterCard/PayPal

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi musetta » martedì 13 ottobre 2009, 14:55

Quindi dura per 5 anni.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi gilbebiz » venerdì 30 ottobre 2009, 15:06

se si decidessero anche a mandarmi il pin non sarebbe male...dopo quasi 20 gg :roll:
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi musetta » venerdì 30 ottobre 2009, 15:14

Quindi ancora non l'hai attivata?
Ma il bonifico di 10€ da dove lo devi fare?
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi guadagna » venerdì 30 ottobre 2009, 15:17

Sinceramente molto meglio la postepay
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi gilbebiz » venerdì 30 ottobre 2009, 15:26

ops.. :oops:
contattato ora il servizio assistenza...se non si fa prima il bonifico (minimo 15 euro) niente pin :D
il bonifico che deve essere fatto dal proprio conto corrente bancario, se viene fatto per un minimo di almeno 50 € fa risparmiare i 5 € di attivazione
della carta, ovvero non si paga la tassa di attivazione a partire da 50 € in su depositati sulla carta.
gilbebiz Uomo
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi stefanorovelli » sabato 28 novembre 2009, 19:19

Ma questa carta ricaricabile può essere usata da minorenni come la postepay o solo dai maggiori di 18 anni?
stefanorovelli Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi luca_r » domenica 29 novembre 2009, 16:56

In effetti mi sa che passo, sto attendendo la conferma di quella di Moneybookers :)
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Questo utente oggi festeggia il suo compleanno

Carta prepagata paypal

Messaggiodi Hannibaltitus » domenica 13 febbraio 2011, 16:25

Qualcuno sa dirmi qualcosa in più sulla carta prepagata paypal?

pregi e difetti soprattutto in confronto con la postepay?
Ultima modifica di Hannibaltitus, domenica 13 febbraio 2011, 16:26, modificato 1 volte in totale.
Immagine
Hannibaltitus Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi gilbebiz » lunedì 7 marzo 2011, 18:32

direi che nel rapporto tra PP e la carta sono attualmente incasinati
il primo Marzo ho chiesto un trasferimento dal conto PP alla carta
a tutt'ora è "in sospeso" dopo aver contattato il servizio clienti

"Siamo consapevoli di questo problema e ci scusiamo per i disagi. I
nostri tecnici stanno lavorando per risolvere la questione"

bah...

edit: risolto oggi, mi han rimesso i soldi sul conto PP
Ultima modifica di gilbebiz, martedì 8 marzo 2011, 10:23, modificato 1 volte in totale.
gilbebiz Uomo
Guadagnone

Messaggiodi Youngfun » lunedì 2 gennaio 2012, 21:17

Quindi tu hai avuto il problema con il trasferimento fondi da conto Paypal a carta Paypal? :shock:
Spero che abbiano risolto questo problema, visto che ho appena fatto un prelievo proprio oggi.

Ma ho un altro problema:
Sul sito se vado su "Movimenti Storici" mi dà la lista di tutti i movimenti, compresi i 10 euro di attivazione e 1,50 € della verifica Paypal, però se vado in "Archivio - Documenti e contratti" non figura nessun estratto conto.
Allora ho chiamato l'assistenza (non il numero 199, ma il numero di Biella siccome sto all'estero), inizialmente mi hanno detto di chiamare il numero 199, e poi quando ho detto che sono all'estero, hanno accettato di servirmi ma non hanno risolto il problema, mi ha detto di lasciare il mio recapito telefonico (estero) e che sarò contattato...

E io dubito fortemente che mi contatteranno, e dubito ancora più fortemente che quelli di Paypal faranno una chiamata intercontinentale per rispondermi....
Sapete se c'è un metodo per chiamare i numeri 199 dall'estero?

Voi avete di default l'estratto conto online, o l'avete dovuto attivare?

Inoltre, sapete se si possono fare bonifici alla carta prepagata Paypal tramite l'IBAN dall'estero?
Youngfun Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Youngfun » venerdì 6 gennaio 2012, 13:33

EDIT:

Ho fatto un prelievo verso la prepagata Paypal, e dopo 2 giorni il prelievo mi è stato stornato. :shock:

È una vergogna che la carta si chiama Paypal, e poi non vanno a buon fine i prelievi da Paypal....
A sto punto chiamatela carta lottomatica-cartalis-inutile-non-funzionante-per-paypal

EDIT:

Ho appena chiamato l'assistenza Paypal, mi dicono che è stato stornato perché l'importo minimo per il prelievo è di 10 euro.
E io pensavo che la prepagata Paypal fosse più vantaggiosa perché non ha il limite minimo per i prelievi, bah...
Ed è strano che il sito di Paypal te lo fa fare il prelievo, non lo blocca
e poi successivamente è stato stornato dalla Lottomatica
Ultima modifica di Youngfun, venerdì 6 gennaio 2012, 14:29, modificato 1 volte in totale.
Youngfun Uomo
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Precedente

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche