Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Chiarimenti su Payza

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Chiarimenti su Payza

Messaggiodi locusta33 » venerdì 8 aprile 2016, 19:56

Secondo prelievo avvenuto con successo usando bitcoin su payza.
Questa volta è avvenuto in quattro giorni lavorativi.
Il minimo richiedibile è 20 dollari e tolte le tasse mi sono arrivati circa 17,50 dollari cioè 0.04 bitcoin. (Al valore attuale) quindi conviene prelevare quando il valore è molto basso
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Chiarimenti su Payza

Messaggiodi franc968 » lunedì 13 febbraio 2017, 10:38

Scusate l' ignoranza, se ho ben capito per prelevare da Payza, bisogna passare per un exchanger da loro autorizzato?
Io vorrei avere degli euro, ma non so come riuscire a prelevarli, cioè dove posso trasferirli da Payza
grazie
Ultima modifica di franc968, lunedì 13 febbraio 2017, 10:39, modificato 1 volte in totale.
franc968 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Chiarimenti su Payza

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 13 febbraio 2017, 20:22

non credo
vai qui https://www.payza.com/local-payment-options
e seleziona Italy

ti comparirà

Withdraw

Transfer funds out of your Payza account by:

Bank transfer
Bank wire (USD, GBP, EUR only)
Credit card
Prepaid card
Bitcoin
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Chiarimenti su Payza

Messaggiodi franc968 » martedì 14 febbraio 2017, 10:06

Grazie mille Antonio :)
franc968 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche