Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Chiarimenti su Payza

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Chiarimenti su Payza

Messaggiodi Satelis125 » giovedì 28 marzo 2013, 10:45

Salve a tutti, sono a conoscenza che l'argomento è stato trattato chissà quante volte ma anche cercando un po' ho ancora le idee confuse perciò ho deciso di aprirmi una discussione mia dove potrò fare le domande che voglio.
Fino ad oggi ho preferito farmi pagare/ricevere pagamenti su paypal, affidabile, con postepay è una pacchia!
Ma payza non ho mai capito come funziona, questi pagamenti, questi soldi, dove finiscono?
Non sono ancora registrato al sito ma ho visto che comunque è utilizzata come moneta elettronica ma ciò che mi blocca è il non poter trasferire i soldi ne su postepay ne su paypal.
Ho visto una sezione sul forum, dove non posso accedere, si chiama "Scambi di valute elettroniche"... non so se ho capito bene ma ci sono utenti che effettuando il pagamento su un payza ti mandano il pagamento su paypal.
Ora mi chiedo, ma se questi utenti non possono prelevare, dov'è il loro guadagno? Mi spiegate meglio? Grazie mille!! :wink:
Satelis125 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

Chiarimenti su Payza

Messaggiodi supercapocc » giovedì 28 marzo 2013, 16:06

Interessa anche a me il topic.

Ieri sera mi sono iscritto e già mi ha fatto rosicare per la verifica del conto corrente.

Paypal faceva una richiesta di accredito di 1 € , questi dicono che bisogna trasferirci almeno 36 € per verificare che il conto sia reale. Malfidati :shock:

Cmq attendiamo notizie da chi ce l'ha già.
Ultima modifica di supercapocc, sabato 7 febbraio 2015, 3:18, modificato 1 volte in totale.
supercapocc Uomo
Apprendista
Apprendista

Chiarimenti su Payza

Messaggiodi locusta33 » giovedì 28 marzo 2013, 16:14

se il riferimento è alla sezione di questo forum dedicata agli scambi di valute elettroniche, allora possono accedervi solo gli utenti con almeno 300 messaggi.
chi ha necessità di una precisa valuta puo richiedere lo scambio con la propria. non c'è necessariamente un guadagno facendo uno scambio...a parte le tasse che, ad esempio, payza applica su alcuni conti.
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Chiarimenti su Payza

Messaggiodi Satelis125 » giovedì 28 marzo 2013, 16:55

Cioè io mando su un conto di un utente x 0.30 $ e lui mi manda attraverso il suo paypal 0.25$

Fatemi capire... comunque appunto, non posso accedervi perché non ho 300 mess. :wink:
Satelis125 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Chiarimenti su Payza

Messaggiodi locusta33 » giovedì 28 marzo 2013, 19:51

Satelis125 ha scritto:Cioè io mando su un conto di un utente x 0.30 $ e lui mi manda attraverso il suo paypal 0.25$

Fatemi capire... comunque appunto, non posso accedervi perché non ho 300 mess. :wink:

esempio
un utente ha soldi payza e non sa cosa farsene e chiede uno scambio ( minimo un dollaro con payza )
ad un altro utente occorrono soldi payza e si propone di scambiarteli con ppl
tutto qui

payza non applica tasse fino a una certa cifra ricevuta, se ricordo bene 2000 euro in totale
da ricordare che non bisogna scrivere nulla nel campo "commenti" delle valute ...nessuna indicazione che permetta ad un eventuale controllo che sia in atto uno scambio

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Chiarimenti su Payza

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 28 marzo 2013, 20:13

Satelis125 ha scritto:Ora mi chiedo, ma se questi utenti non possono prelevare, dov'è il loro guadagno? Mi spiegate meglio? Grazie mille!! :wink:

certo che è possibile prelevare
https://www.payza.com/features/add-funds-and-withdraw
https://www.payza.com/features/local-payment-options
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Chiarimenti su Payza

Messaggiodi Satelis125 » giovedì 28 marzo 2013, 22:28

Grazie mille. Nella sezione alla quale non posso accedere gli utenti sono fidati? :wink:
Satelis125 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Chiarimenti su Payza

Messaggiodi locusta33 » giovedì 28 marzo 2013, 22:34

Satelis125 ha scritto:Grazie mille. Nella sezione alla quale non posso accedere gli utenti sono fidati? :wink:

nessuno può avere la capacità di rispondere a questa domanda.
io ho fatto tanti scambi qui e tutti ok ed esiste il meccanismo dei feedback

locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Chiarimenti su Payza

Messaggiodi Satelis125 » venerdì 29 marzo 2013, 13:28

Ti ringrazio :)
Allora mi registro a payza... :) :wink:
Satelis125 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Chiarimenti su Payza

Messaggiodi crazydave » giovedì 30 maggio 2013, 23:35

se trasferisco da uno conto payza ad un altro conto payza ci saranno delle tasse ?
crazydave Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Chiarimenti su Payza

Messaggiodi AdMiNo » domenica 2 giugno 2013, 10:06

Dipende dal tipo di account. Inviare è sempre gratis.
Vedi qua https://www.payza.com/support/payza-transaction-fees
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Chiarimenti su Payza

Messaggiodi Lawero » domenica 2 giugno 2013, 15:14

nein nein ... kann nicht für die Italiener getroffen werden. Sie können nur mit dem "PAPER Payza"

Parlo dei prelievi ovviamente
Ultima modifica di Lawero, domenica 2 giugno 2013, 15:15, modificato 1 volte in totale.
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Chiarimenti su Payza

Messaggiodi GROSTIK » martedì 11 giugno 2013, 11:46

interessante ... sto pensando anch'io di fare payza .... quasi tutti pagano su questa moneta ..
GROSTIK Uomo
Apprendista
Apprendista

Chiarimenti su Payza

Messaggiodi joao89 » mercoledì 19 giugno 2013, 16:12

Ragazzi vorrei un'informazione :
Volevo sapere se c'è un limite in entrata su Payza. Cioè sul mio account payza posso farmi arrivare quanti soldi voglio oppure c'è un limite? La mia paura è che se mai dovessi fare dei grossi prelievi dalle varie HYIP me le bloccherebbero.
joao89 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Chiarimenti su Payza

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » mercoledì 19 giugno 2013, 21:04

Nessun limite che io sappia, l'unica cosa, se hai uno Starter account quando riceverai 400$ in un solo mese o un totale complessivo di 2000$ passerai automaticamente a Personal e pagherai le fees (2.50 % + $0.25) ad ogni pagamento ricevuto.

Comunque ricordati che qui non si può discutere di hyip e siti ad investimento in generale :D
Ultima modifica di LoyaltyToTheEnd, mercoledì 19 giugno 2013, 21:06, modificato 1 volte in totale.
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche