Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Chiudere Paypal,riaprirlo associando la stessa carta e email

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Chiudere Paypal,riaprirlo associando la stessa carta e email

Messaggiodi MauroGerman » domenica 28 ottobre 2007, 10:24

Devo chiudere un conto Paypal che ho portato a premier/premium member per colpa di ebay,ora posso chiudere il conto e riaprine uno nuovo associando la stessa carta e la stessa email?
Avatar utente
MauroGerman
Guru
Guru
 
Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni
 
Messaggi: 1555

Sponsor


Messaggiodi Pumba » domenica 28 ottobre 2007, 13:32

La stessa mail si.

La stessa carta no.

Ti consiglio di contattare Paypal e chiedere di farti diventare il conto di nuovo personal.
Avatar utente
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone
 
Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni
 
Messaggi: 3591

Messaggiodi MauroGerman » domenica 28 ottobre 2007, 14:40

Pumba ha scritto:La stessa mail si.

La stessa carta no.

Ti consiglio di contattare Paypal e chiedere di farti diventare il conto di nuovo personal.

non mi rispondono mannagg :cry:
Avatar utente
MauroGerman
Guru
Guru
 
Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni
 
Messaggi: 1555

Messaggiodi guadagna » martedì 30 ottobre 2007, 0:28

L'ho fatto io e sono rimasto fregato non posso piu mettere la stessa posetpay e lo stesso conto corrente bancario
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
Avatar utente
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone
 
Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni
 
Messaggi: 3325

Messaggiodi AdMiNo » martedì 30 ottobre 2007, 14:40

provate a contattare l'assistenza telefonica. magari un modo c'è
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
Avatar utente
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore
 
Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni
 
Messaggi: 25715

Messaggiodi Pumba » martedì 30 ottobre 2007, 15:41

AdMiNo ha scritto:provate a contattare l'assistenza telefonica. magari un modo c'è



Si si può declassare un ocnto paypal...ma se sono pigri e non vogliono contattare Paypal :D

Una mail non basta :P
Avatar utente
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone
 
Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni
 
Messaggi: 3591

Messaggiodi guadagna » mercoledì 31 ottobre 2007, 2:29

Gia contattati hanno detto che è automatico paypal e non possono fare nulla dicono che sei i dati sono presenti su un alto conto a vita restano memorizzati e non si possono riabilitare purtroppo
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
Avatar utente
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone
 
Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni
 
Messaggi: 3325

Messaggiodi Pumba » mercoledì 31 ottobre 2007, 12:11

guadagna ha scritto:Gia contattati hanno detto che è automatico paypal e non possono fare nulla dicono che sei i dati sono presenti su un alto conto a vita restano memorizzati e non si possono riabilitare purtroppo


Lo so,il mio messaggio era riferito a mauroGerman non a te.
Avatar utente
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone
 
Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni
 
Messaggi: 3591

Messaggiodi MauroGerman » giovedì 1 novembre 2007, 17:56

Gentile xxxxxxx,

Ci scusiamo per il ritardo con cui ricevi la nostra risposta in merito
al
declassamento del tuo conto da Premier a Personal.

Ti ringraziamo per aver utilizzato un conto PayPal di tipo Premier. In
seguito alla tua richiesta, abbiamo modificato la categoria del tuo
conto
PayPal eseguendo il passaggio da un conto Premier ad un conto
Personale.
Desideriamo ricordarti che i conti Personali possono ricevere solo un
numero limitato di pagamenti finanziati da carte di credito o
prepagate.

Inoltre, ti informiamo che il passaggio da un conto di tipo
Business/Premier ad un conto Personale può essere eseguito una sola
volta.
Se in futuro dovessi decidere di passare nuovamente ad un conto
Business o
Premier, non avrai la possibilità di effettuare una seconda richiesta
per
eseguire nuovamente il passaggio ad un conto Personale.

Se dovessi ricevere un pagamento finanziato tramite carta di credito
sul
tuo conto PayPal Personale, potrai scegliere se:

· Accettare il pagamento, modificando la categoria del tuo conto
in
Premier o Business
· Accettare il pagamento e pagare una tariffa per la transazione.
I
Conti personali infatti possono ricevere un numero limitato all'anno di

pagamenti finanziati con carta di credito o prepagata, ai quali viene
applicata una tariffa per la transazione. Se desideri visualizzare il
nostro Schema delle tariffe, clicca su Tariffe nella parte inferiore di

qualsiasi pagina di PayPal. Se invece desideri controllare il limite
del
tuo Conto personale, accedi al tuo conto e clicca sul link Visualizza
limiti.
· Rifiutare il pagamento.

Non esitare a ricontattarci in caso avessi bisogno di ulteriore
assistenza.

Cordiali Saluti,
Giuseppe
Reparto Servizi Globali
PayPal, gruppo eBay

Copyright © 1999-2007 PayPal. Tutti i diritti riservati.
PayPal (Europe) S.à r.l. & Cie, S.C.A.
Société en Commandite par Actions
Sede sociale: 22-24 Boulevard Royal, 5ème étage, L-2449 Luxembourg
RCS Luxembourg B 118 349
Avatar utente
MauroGerman
Guru
Guru
 
Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni
 
Messaggi: 1555

Messaggiodi Pumba » giovedì 1 novembre 2007, 18:31

MauroGerman ha scritto:non mi rispondono mannagg :cry:


:evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted:
Avatar utente
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone
 
Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni
 
Messaggi: 3591

Messaggiodi MauroGerman » giovedì 1 novembre 2007, 18:37

Pumba ha scritto:
MauroGerman ha scritto:non mi rispondono mannagg :cry:


:evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted:


5 giorni :roll:
Avatar utente
MauroGerman
Guru
Guru
 
Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni
 
Messaggi: 1555

Messaggiodi Pumba » giovedì 1 novembre 2007, 18:39

MauroGerman ha scritto:
Pumba ha scritto:
MauroGerman ha scritto:non mi rispondono mannagg :cry:


:evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted:


5 giorni :roll:


E ti sembrano tanti :P

Una settimana lavorativa è più che giusta.

poi pensa a quanti si rivolgono a loro per cavolate che magari sono spiegate nelle FAQ :P
Avatar utente
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone
 
Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni
 
Messaggi: 3591

Messaggiodi frazcesco » sabato 24 novembre 2007, 16:25

Salve a tutti...Avrei una domanda da fare...Mi spiagate come contattare l'assistenza clienti...Io appena vado su assistenza via e-mail,segno gli argomenti di cambio conto poi non mi fa continuare perchè mi scrive il tuo account è già di tipo premier ( quando io in realtà vorrei passare a personale )...Qualcuno mi spiega per favore dove devo scrivere l'e-mail...Ringrazio in anticipo...Ciao a tutti
Come guadagnare online con barre,PTR e sondaggi.Venite a scoprire come :
Visita il mio sito
frazcesco
Novizio
Novizio
 
Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni
 
Messaggi: 13

Sponsor



Torna a Discussioni sulle monete elettroniche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite