Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ci provo: cerco conto paypal verificato per recuperare 5$

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

ci provo: cerco conto paypal verificato per recuperare 5$

Messaggiodi casty » lunedì 23 gennaio 2006, 11:00

come da oggetto, avrei da ritirare 5$ da brastart
e vorrei poter evitare di verificare paypal

se qualcuno avesse un conto paypal verificato sul quale posso far confluire i miei $ e poi me li girasse ne sarei felice
poi chiudo

ho chiesto ad Antonio ma lui mi ha giustamente risposto che essendo già iscritto a Brastart (e penso lo siate praticamente tutti) non vuole rischiare il ban per doppio account

io da parte mia posso dire che di conti brastart.us ne ho 3, il mio, quello di mia moglie (quando usa il pc) e quello ex-brastart.com (che dopo l'ultimo payout non ho più usato), e ho variato a volte le mail di ricezione di pagamento, ma non sono mai stato bannato

però non voglio far rischiare nessuno
casty
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Messaggiodi Eden » lunedì 23 gennaio 2006, 11:57

ciao, io sn verificata e nn uso brastart (anche se sn iscritta ) perchè nn mi piace .. quindi sn disponibile (francamente me ne infiskio se mi bannano )

contattami con un mp se ti serve ancora l'aiuto ;)
ImmagineImmagine
in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà....
Eden Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche