Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Ci sono Tariffe su PayPal?

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi veeto » lunedì 6 luglio 2009, 18:45

Premetto che ho un account Personal. Ieri ho venduto 2 oggetti su eBay, oggi ho ricevuto i 2 pagamenti, ma vedo questo:
Nel sito di PayPal, nei dettagli del pagamento c'è scritto
Importo totale: €14,99 EUR
Importo della tariffa: -€0,86 EUR
Ammontare netto: €14,13 EUR
Data: 6 lug 2009
Ora: 13:59:03 CEST
Stato: Completato

Mentre nell'e-mail c'è scritto
"Hai ricevuto un pagamento di 14,99 EUR da ....
Grazie per aver scelto PayPal. Per poter accettare questo pagamento, dovrai modificare la categoria del conto e passare a un conto Premier o Business.
L'accettazione dei pagamenti prevede l'addebito di una tariffa."

Attualmente sul mio conto ci sono €51,15 EUR, quindi questi 15€ sono già stati inclusi.
Finora non ho mai dovuto accettare o rifiutare pagamenti (a meno che non siano provenienti da carte di credito) e non ho mai dovuto pagare tariffe, quindi qual'è la situazione? Questo mi ha pagato con carta di credito oppure Paypal ha da poco immesso le tariffe?
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 6 luglio 2009, 18:54

Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche