Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

clickandbuy

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

clickandbuy

Messaggiodi baldoria » venerdì 25 luglio 2008, 13:31

Qualcuno ne ha mai sentito parlare?
e soprattutto sa se posso prelevare i contanti e trasferirli sulla carta che si associa in sede di registrazione?
o serve solo per effettuare pagamenti?
baldoria Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi gaspare100 » venerdì 25 luglio 2008, 19:49

io so che serve solo per effettuare pagamenti, lo usano spesso le compagnie di videogiochi americane, per abbonamenti o premium items... tipo ijji.com, però sappi che ioq uando ho provato ad aprire il conto ho avuto parecchi problemi, e me lo hanno sospeso permanentemente non ricordo neanche io bene per quale motivo....il tutto nelg iro di 2 ore dell'apertura del conto (mi pare richiedono subito l'attivazione via telefono.. non ricordo però)
gaspare100
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

clickandbuy

Messaggiodi patbiko » sabato 17 dicembre 2011, 4:02

io ho aperto un conto clickandbuy con un sito di sondaggi che mi pagava su questo conto elettronico. peccato che non sia riuscita atrovare nessun sito elettronico su cui usarlo per pagare. quando ho provato a trasferire i soldi sul mio conto corrente mi hanno chiesto fotocopia di un documento e dell'ultimo estratto conto insieme all'iban. non è eccessiva la richiesta di questi dati??? comunque nessuno sa dove accettano pagamenti con clickandbuy?
patbiko Donna
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

clickandbuy

Messaggiodi AdMiNo » domenica 18 dicembre 2011, 13:07

suppongo che la richiesta sia fatta in ottemperanza delle disposizioni di legge in materia di contrasto al riciclaggio di denaro valide nel paese i cui la società ha sede

ClickandBuy International Limited is authorised by the Financial Services Authority under the Electronic Money Regulations 2011
(Register Reference: 900024) for the issuing of electronic money.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

clickandbuy

Messaggiodi patbiko » lunedì 2 gennaio 2012, 1:11

grazie dell'informazione. ma se non trsferisco i soldi sul mio conto, dove posso spenderli se non gioco d'azzardo??
:shock:
patbiko Donna
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

clickandbuy

Messaggiodi Vallish » domenica 26 febbraio 2012, 16:44

Anche io ho questo problema! 12 euro bloccati su un conto clickandbuy aperto per un sito di sondaggi, non so ne come spenderli ne come trasferirli, è proprio una scocciatura!!
Vallish Donna
Lattante
Lattante

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche