Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Come arrivare a Liberty Reserve???

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi Django » venerdì 28 maggio 2010, 10:39

Salve,devo aprire un conto su LR,ma non so come arrivarci...ho dei fondi su paypal,moneybookers,neteller e tutti e tre attingono dalla postepay.So che trasferire da paypal,moneybookers e neteller a liberty reserve non e' semplice,ma posso fare anche un percorso lungo,con dieci passaggi intermedi ed alte commissioni,non mi interessa.La cosa importante e' che siano soddisfatte le seguenti 4 condizioni:

1.Il punto di arrivo deve essere Liberty Reserve ed i punti di partenza possono essere paypal,moneybookers,postepay o neteller,esclusivamente uno di questi quattro.
2.Non mi va di inviare documenti personali e\o bollette pagate,come a d esempio viene richiesto da goldexpay.
3.Non mi va di usare il c\c bancario.
4.I sistemi coinvolti devono essere il piu' possibile efficienti ed affidabili.

Sperando di essere stato abbastanza chiaro,vi ringrazio anticipatamente per le risposte che saprete fornirmi.

Saluti,Django.
Django Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi Daniele87 » domenica 30 maggio 2010, 8:36

Prova questo exchanger, fa parte di quelli approvati da Liberty Reserve, accetta carta di credito e di debito, poi non so dirti se richiedono documenti o meno, ma non potrai pagare attraverso le tue monete elettroniche, ma solo direttamente exchanger>>>carta>>>liberty reserve. quindi dovrai inserire il numero della carta logicamente. In alternativa puoi registrarti a Solid TrustPay(un'altra e-currence) e associare la carta al conto.

http://www.centregold.ca/public/options.php
Ultima modifica di Daniele87, domenica 30 maggio 2010, 8:37, modificato 2 volte in totale.
Daniele87
Apprendista
Apprendista

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Django » martedì 8 giugno 2010, 10:43

Ok Daniele,io ti ringrazio molto x la tua risposta pero' no,non ci siamo...ho provato con centregold e mi richiedono una marea di documenti ed in piu' "minacciano" di mandarmi anche delle lettere con dei codici!..Solid Trust Pay invece non mi ha fatto una buona impressione,su alcuni forums americani parlano addirittura di scam!..Io ormai mi sono rassegnato ad allegare qualche documento,pero' vorrei farlo con qualche e-currency affidabile almeno...E poi posso inviare solo un documento d'identita',dato che non ho interstato quasi nulla a mio nome...

Oppure l'alternativa sarebbe quella di trasferire fondi dal mio conto bancoposta a LR,tramite qualche buon exchanger convenzionato.Certo,sarebbe piu' rischioso,ma anche piu' semplice...adesso vediamo un po'...Altre risposte e suggerimenti???
Django Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche