Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

come faccio a scaricare fondi sulla mia carta da alertpay??

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 29 settembre 2008, 17:57

raramente paypal blocca gli account di utenti standard
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Messaggiodi Ciofeca » lunedì 29 settembre 2008, 18:46

AdMiNo ha scritto:raramente paypal blocca gli account di utenti standard

A me da standard ha bloccato credo 6/7 volte...
Klaatu barada nikto
Ciofeca Uomo
....
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi opteron » martedì 30 settembre 2008, 13:02

bah veramente sono già maggiorenne :lol: ma non mi fido a mettere il conto bancario su alertpay...tutto qua! Non ho un conto a secco..con pochi soldini. Se ci fosse un conto quasi gratuito converrebbe. Altrimenti...penso di tentare l'assegno..e poi incassarlo tranquillamente in banca
opteron
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Pumba » martedì 30 settembre 2008, 15:55

opteron ha scritto: non mi fido a mettere il conto bancario su alertpay...tutto qua! Non ho un conto a secco..con pochi soldini.

Bah,tiratela meno va la :lol:

Esiste conto arancio e i vari conti di deposito se è per questo. Poi dal conto arancio li trasferisci sul tuo conto principale e Alertpay vedrà solo i dati del conto arancio che sarà a secco.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi alessiorapmusic » martedì 30 settembre 2008, 16:05

gia gia è vero...comunque sono riuscito a agganciare la mia banca al conto di alertpay!!
alessiorapmusic Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi opteron » martedì 30 settembre 2008, 18:56

a conto arancio non c'avevo pensato! Altri conti simili di deposito? Al prossimo acquisto mi sa che me lo apro anch'io...cosi mi becco il bonus (c'è ancora a proposito?) e poi collego alertpay :)
opteron
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Pumba » martedì 30 settembre 2008, 19:13

Conto arancio è il peggiore sinceramente nel senso che è quello che da meno come interessi. Tende a dare motlo il primo anno per poi stare fermo al 3% lordo.

Prova IWbank,Sparkasse,WebSella,Fineco
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi opteron » martedì 30 settembre 2008, 19:42

si lo so...riguardo conto arancio...darò un'occhiata agli altri. chiudiamo quest'off-topic altrimenti Admino ci fucila :lol:
opteron
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » martedì 30 settembre 2008, 20:16

infatti stavo già caricando l'arma :wink:
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi alessiorapmusic » martedì 30 settembre 2008, 21:37

adesso ho letto ke per il wire transfer in alertpay bisogna avere un ballance minimo da inviare di 20$....
l'unica pecca...
.oltre quella di non poter ritirare con la carta!!!
alessiorapmusic Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Sponsor

Precedente

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche