Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

come faccio a scaricare fondi sulla mia carta da alertpay??

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi alessiorapmusic » domenica 28 settembre 2008, 11:03

CIAO A TUTTI...HO APPENA AGGANCIATO LA MIA POSTEPAY AL SERVIZIO ONLINE ALERTPAY...TUTTO OK:
CARTA VERIFICATA CON SUCCESSO!!!
L'UNICA COSA...è KE è IN INGLESE ..E NON SO COME TRASFERIRE I FONDI DEL CONTO SULLA CARTA DI CREDITO!!

ME LO SPIEGATE????
GRAZIE IN ANTICIPO!
alessiorapmusic Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » domenica 28 settembre 2008, 11:46

non si può

ps. scrivere in maiuscolo equivale ad urlare
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi alessiorapmusic » domenica 28 settembre 2008, 11:48

scusami...non lo sapevo!

cmq allora non serve a nulla...se io ho dei fondi in alertpay...esiste qlkosa per trasferirli nel mio paypal?
alessiorapmusic Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 28 settembre 2008, 11:50

da alertpay puoi trasferirli sul tuo conto corrente e poi dal conto corrente puoi ricaricare il tuo conto paypal

oppure fai prima scambiando in privato con qualcuno
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi alessiorapmusic » domenica 28 settembre 2008, 11:52

gia ...è vero!!! ma xke non posso accedere all'area scambio monete elettroniche????
da li si tratta di questi scambi??
alessiorapmusic Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Messaggiodi AdMiNo » domenica 28 settembre 2008, 12:28

basterebbe leggere

Scambi di valute elettroniche
Sezione dedicata agli scambi delle valute elettroniche usate dai siti PaidTo per pagarci. Accesso consentito agli utenti con almeno 300 messaggi.
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi alessiorapmusic » domenica 28 settembre 2008, 12:37

perfetto...quindi non posso scambiare cn nessuno adesso...
quindi la si tratta di scambio da ap a pp o da pp a ap..giusto???

ufffffffa!!!
alessiorapmusic Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Messaggiodi AdMiNo » domenica 28 settembre 2008, 12:39

non solo AP/PP ma qualsiasi altra valuta elettronica
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi alessiorapmusic » domenica 28 settembre 2008, 12:47

perfetto...kapisko....c'è un bel flusso????
speriamo di trovare qlkuno ke faccia al caso mio...anche xke senno ke me ne faccio del ballance ap???(ormai il 50% delle ptc..se non di piu pagano in AP...

ciao e grazie Admino!!
alessiorapmusic Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Messaggiodi Pumba » domenica 28 settembre 2008, 14:40

alessiorapmusic ha scritto:...kapisko....speriamo di trovare qlkuno ke faccia al caso mio...anche xke senno ke me ne faccio del ballance ap???(ormai il 50% delle ptc..se non di piu pagano in AP...

ciao e grazie Admino!!

ti prego impara a scrivere in italiano :cry:

Sei in un forum,non nel tuo cellulare.

Comunque aggangiare la tua carta di credito ad Alertpay serve a pagare con Alertpay qualcuno anche se non hai fondi su alertpay (ti prendono i soldi dalla carta).
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi alessiorapmusic » domenica 28 settembre 2008, 15:39

si adesso questo l'ho capito!!!!
comunque mi serve qualcuno ke scambi la mia valuta da ap a pp .... perchè senno non so come riprenderli!!!

ciao ciao!
alessiorapmusic Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Messaggiodi opteron » domenica 28 settembre 2008, 19:55

ho lo stesso problema. Potresti richiedere l'assegno da alertpay.....che ti arriva a casa. Ma...qualcuno l'ha già richiesto? bohhh!
opteron
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi alessiorapmusic » domenica 28 settembre 2008, 21:03

mbaaa....l'assegno...x me è na cosa lontana!!!
primo ho 15 anni;
secondo sulla carta è tutta n'altra cosa...

ma xke queste ptc adesso pagano in alertpay??
alessiorapmusic Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Messaggiodi opteron » domenica 28 settembre 2008, 23:05

lo so che sulla carta è tutta un'altra cosa! Paypal è molto meglio! Ma Paypal ha dato fastidio a parecchie PTC bloccando il conto...e Alertpay ha assorbito tutte le ptc in fuga! In primis Bux.to e a seguire tutte le altre! Se non trovo il modo di sfruttare sto alertpay...magari nella sezione scambio moneta del forum (dove non posso ancora accedere x mancanza dei 300 post)..quasi quasi chiedo l'assegno! Oppure...reinvesto su qualche ptc che accetta alertpay...e magari paga su paypal ancora
opteron
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Ciofeca » lunedì 29 settembre 2008, 17:50

Secondo me, non vale la pena stare a sbattersi tanto per convertire i soldi in paypal...a parte il fatto che paypal non accetta minorenni,per cui siete già a rischio ban e congelamento dei fondi..ma dicevo,che senso ha convertire i fondi alertpay in paypal,che tanto al primo starnuto vi congelano il conto e perdete tutti gli eventuali soldi che avete su paypal??
Teneteli su ap, quando sarete maggiorenni vi aprite un conto in banca e ve li incassate..e penserete..toh, qualche decina di euro fatti mentre stavo al pc..
Klaatu barada nikto
Ciofeca Uomo
....
Esperto

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche