Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Come monetizzare subito Paypal

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi GreatDeal » lunedì 30 agosto 2010, 9:58

Ciao a tutti
premetto che sono nuova del forum e so di non poter effettuare scambi di valute elettroniche, quindi NON intendo chiededre uno scambio
Vorrei invece un'informazione : c'è qualchde possibilità di incassare subito in contani i propri fondi su Paypal ? Io sono utente verificato e ho la Paypal Card, ma credo che anche per quella ci voglia almeno un giorno e che l'incasso non sia immediato.
Ho provato a "farmi un pagamento" su www.westernunion.ir ma lì accettano solo carte, non paypal.
Qualche idea ?
Mi raccomando, l'incasso mi serve subito, se potessi aspettare un giorno trasferirei sulla Paypal Card

Grazie a tutti
GreatDeal Donna
Lattante
Lattante

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi guadagna » lunedì 30 agosto 2010, 11:45

Secondo me col rischio che c'è ad accettare paypal (chargeback e fondi non puliti) nessuno lo accetta

infatti nessuno exchanger lo accetta

a mio avviso non hai nessuna possibilita
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi sole90 » lunedì 30 agosto 2010, 12:30

cioe tu devi trasferire i soldi del tuo conto paypal sulla tua card paypal pero devi averli subito? cosi non si puo devi aspettare almeno 2-3 giorni per averli nella tua carta paypal
http://treckbux.altervista.org

Immagine

La Vera ptc che ti paga !! Gestita da me.. Dacci un occhiata e inizia a guadagnare
sole90 Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche