Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

come non farsi bloccare da paypal e company

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi asodoco » mercoledì 27 gennaio 2010, 0:52

ragazzi come si può non farsi bloccare da paypal? so che tutti bloccano prima o poi ::(:
come si può fare?
Ultima modifica di asodoco, mercoledì 27 gennaio 2010, 14:14, modificato 1 volte in totale.
Earnwithsorre PTS,pagato per iscriverti
asodoco Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

come si può?

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 27 gennaio 2010, 8:56

che titolo è "come si può?" bah, per favore modificalo. grazie
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

come si può?

Messaggiodi diablo999 » mercoledì 27 gennaio 2010, 10:04

asodoco ha scritto:ragazzi come si può non farsi bloccare da paypal? so che tutti bloccano prima o poi ::(:
come si può fare?

Il titolo più esplicativo di Ioguadagno.

Comunque verificalo e sei ok
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

come si può?

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 27 gennaio 2010, 10:43

ma guarda io sono circa 3 anni che lo utilizzo e non mi ha bloccato puoi sempre verificarlo al costo di pochissimi Euro
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

come si può?

Messaggiodi asodoco » mercoledì 27 gennaio 2010, 14:35

giangi17 ha scritto:ma guarda io sono circa 3 anni che lo utilizzo e non mi ha bloccato puoi sempre verificarlo al costo di pochissimi Euro
ciao
giangi

io sono verificato,ma so che dopo mi succederà quello ke è successo a doretta ::(:
Earnwithsorre PTS,pagato per iscriverti
asodoco Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi guadagna » mercoledì 27 gennaio 2010, 16:26

Verificalo con i documenti e non ti dovrebbero dare problemi

oramai le veriche sono 4 (solitamente se incassi 2000 euro complessivo in 1 anno impongono tutte le 4 verifiche)

1) postepay
2) invio carta identita
3) invio estratto conto o bolletta per residenza
4) spiegazione di cosa sono i pagamenti ricevuti (con documenti allegati, fatture, ricevute e simili)

se fai queste 4 verifiche non ti daranno piu problemi
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche