Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Come ottenere Rimborso Alertpay

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi gordon » mercoledì 22 settembre 2010, 20:44

Salve a tutti,
tempo fa scambiai (o meglio non scambiai) 20 dollari con un utente di questo sito (tale sole90) ma una volta inviato a lui i soldi ... lui non mi ha corrisposto quanto dovuto..
non vi sto a spiegare l'infinito scambio di mail ......

per caso ho trovato su internet una procedura per ottenere il rimborso da alertpay!!! ho mandato la prima mail al supporto alertpay il 15/09 e stasera 22 ho ottenuto il rimborso!! bando alle ciance ... vi copio e incollo il tutto..(la procedura non so perchè non è più raggiungibile da google...)

0. Login sul proprio account :P

1. Mettere da parte a portata di mouse i dati della transazione da contestare:

Per prima cosa è utile visualizzare in un'altra pagina/tab i dati della transazione "incriminata". Per farlo è sufficiente cliccare sul codice della transazione stessa ("Reference No.") che compare nella pagina di "Overview" del nostro account (sezione "Latest Activity"), o in alternativa se non fosse subito disponibile, sarà sufficiente cliccare sul link "All Activity" (in basso a destra) per avere una visuale più ampia delle transazioni effettuate.
Tenete da parte questa pagina, servirà in un passo successivo a breve.

2. Invio di un "ticket" al supporto tecnico:

Andando nella sezione Help (link in alto sulla destra) si arriverà nella agina rincipale del supporto tecnico. Qui cliccate il link "Submit a Ticket".

A questo punto scegliete come dipartimento "Transaction Dispute" e premete il pulsante "Next"

E' arrivato il momento di riprendere i dati della transazione che avevamo precedentemente messo da parte perchè è questo il momento in cui ci vengono richiesti:

1. Metodo di pagamento: da carta di credito o dai fondi già nell'account;
2. Tipo d'acquisto: bene o servizio, nel caso degli HYIP di solito è "Service";
3. Email a cui è stato inviato il pagamento;
4. Sito del venditore: l'homepage dell'HYIP;
5. Codice della transazione;
6. Indicate se la transazione è avvenuta da meno di 30 giorni o no;
7. Indicate se avete già provato a risolvere personalmente il problema;
8. Accettazione delle condizioni alle quali si richiede il supporto;
9. Messaggio al supporto tecnico: indicate brevemente e in inglese cosa è successo;
10. Eventuali file da allegare: valutate in base al vostro caso (potrebbe essere un pdf di una qualche ricevuta per esempio)

Una volta inseriti correttamente questi dati premete il pulsante "Submit" e attendete la mail di conferma di ricezione della vostra richiesta.

3. Scambio di comunicazioni con AlertPay:

Dopo la prima mail di conferma, se ne riceverà una seconda per informarci che la pratica è in corso e che dovremmo rispondere ad una seconda mail di tipo "Contact Request". Quest'ultima apre un altro "filone" del ticket e dovremmo rispondere entro 10 giorni altrimenti considereranno la faccenda risolta.
Ogni mail contiene anche un pratico link per poter controllare velocemente lo status del nostro ticket.
A questo punto nella pagina avremmo in ordine: il nostro primo commento inviato assieme al ticket e copia della prima mail inviata come conferma.
Ora dovremmo rispondere (teoricamente aspettando 5 giorni, ma non è necessario) dicendo sostanzialmente che non siamo stati ancora contattati e perciò la disputa non si è risolta (è altamente improbabile che l'admin dell'HYIP scammato si faccia vivo), dopo questo commento dovremmo ottenere una risposta dicendoci di lasciare 5 giorni al "venditore" per rispondere.
Tuttavia, per mia esperienza personale, a questo punto si dovrebbe anche ricevere una risposta alla mail di "Contact Request" che ci informa che il pagamento è stato approvato e che quindi lo riceveremo presto.

Ricapitolando:

Inviamo il ticket, riceviamo subito una mail di conferma e entro pochi giorni un'altra mail "Contact Request", rispondiamo a questa mail, rispondiamo nei commenti del ticket originario, riceviamo una mail che ci invita ad attendere 5 giorni (nel caso non l'avessimo fatto) e anche una mail che ci informa che il pagamento è stato approvato.

Se la procedura è andata come descritto, cioè a nostro favore, controllando nella delle transazioni dovremmo ritrovare quella contestata con lo status cambiato in "Reversed" e notare un aumento del nostro "Balance" pari alla cifra appena rimborsata.

Questa appena descritta è la procedura più "liscia" possibile, può capitare però che per quello stesso account, cioè per quello stesso admin/HYIP siano arrivate ad AlertPay numerose segnalazioni (come è successo per esempio con HUGMoney), perciò riceveremo una mail che ci informa di tale fatto e che ci vorranno almeno 30 giorni per avere un responso. Inq uesto caso c'è poco da fare, bisogna avere pazienza e aspettare.

fonte hyipblog.it

Buona fortuna per i vostri rimborsi :wink:

ecco qui lo screen del mio conto alertpay con il rimborso...

Immagine
Ultima modifica di gordon, mercoledì 22 settembre 2010, 22:47, modificato 1 volte in totale.
tutto sul mondo delle scommesse

http://betworld10.altervista.org
gordon
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Rimborso Alertpay

Messaggiodi sofonisba » mercoledì 22 settembre 2010, 20:55

Bene grazie della dritta :wink:
Felice che tu sia rientrato dei tuoi soldi ::D: e felicissssssssssssssssssssima che al il tipo gli sia andata male ::D:

Potresti mettere nel titolo anche il nome di chi hai avuto il rimborso xchè molti dei ns. sono stati fregati da "sole90"
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi concita » giovedì 23 settembre 2010, 2:11

Ho anche io buone speranze di riavere $ 5.30 fregati da sole90, ho già fatto la procedura per il rimborso.

Mi sono convinta a farla dopo che ne avevo già fatta verso una ptc, avevo pagato $ 1.75 di upgrade e dopo pochi giorni è scammata.
Non volevo crederci ma alertpay mi ha fatto avere il rimborso della cifra dopo 15 gg. circa dal reclamo.
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi SuperMatrix » lunedì 10 gennaio 2011, 12:14

Aperto il caso, mi hanno risposto e sono passati 5gg lavorativi... ma non vedo nessun link nelle email per rispondere e dire che la controparte non mi hanno risposto... aiutoooooooooo
SuperMatrix Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi seafight » venerdì 14 gennaio 2011, 16:13

scusa ma dove la sezione per mandare il ticket ??? non la trovo
-------------------------------------------------------------------------------------------
Codice: Seleziona tutto
http://seafightmybanner.altervista.org

Immagine
seafight Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi gordon » venerdì 14 gennaio 2011, 16:27

una volta fatto l'accesso trovi in basso il pulsante contact
quindi Send us a support ticket
e segui i passi della guida dal punto 2.
:wink:
tutto sul mondo delle scommesse

http://betworld10.altervista.org
gordon
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi seafight » venerdì 14 gennaio 2011, 16:30

Grazie mille per la risposta .
-------------------------------------------------------------------------------------------

Immagine
seafight Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi seafight » venerdì 14 gennaio 2011, 16:39

fatto ho mandato la richiesta aspettiamo ceh dicono .

Immagine
seafight Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi SuperMatrix » sabato 15 gennaio 2011, 1:39

io sto ancora aspettando la loro risposta alla mia email inviata lunedì 10.01 che l'Admin della Hyip non mi aveva risposto ed erano passati 5gg lavorativi...

ma c'è un modo per vedere lo stato dei ticket aperti ????
SuperMatrix Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi SuperMatrix » lunedì 17 gennaio 2011, 17:37

Risposta da AlertPay alla mia richiesta di rimborso da parte della Hyip SCAMMATA :(

Hello,

Thank you for contacting AlertPay's Resolutions department.

After examining this specific case and the seller's Terms of Service, the Resolutions Department has decided that your claim is justified; However, our recovery efforts have not been successful. We are still working on recovering the funds. If successful, we will contact you and attempt to provide you with a refund. At this point the seller's account does not contain sufficient funds to give you a refund.

When you engage in a transaction, you accept a seller's Terms of Service, which is applied at all times. For future transactions, we ask you to closely review your seller's Terms of Service prior to making a purchase. Please refer to our User Agreement for more information: https://www.alertpay.com/en/legal.aspx

Regards,
----------------------------------
Thank you for choosing AlertPay! If you have any additional questions, don't forget to consult our FAQs at www.helpdesk.alertpay.com!
SuperMatrix Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Lawero » lunedì 17 gennaio 2011, 17:40

quelli che aprono le hyip nn sono stupidi( almeno nn fino ad un certo punto) e nn lasciano mai i soldi nei conti incriminati (vedi sole90 :P ), senno sai le denuncie che potrebbero prendersi? :|
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi moneyme82 » martedì 18 gennaio 2011, 20:20

Già che ti hanno risposto è una buona cosa :lol:
dal 2010 GUADAGNO INTELLIGENTE | Trucchi, strategie ed esperienze per guadagnare con Internet, clicca qui!
Immagine
moneyme82 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi yell » martedì 15 marzo 2011, 18:49

Una settimana fa ho fatto una contestazione per ottenere un rimborso, però mi hanno dato questa risposta:

After further review of your account it appears that the seller in question has exchanged some payments with you and the difference between the payments sent and received is $13.61 USD. Such transactions indicate that the service was received to some extent. If your payments were reversed your account would profit and thus we can not reverse all the transactions requested.

Non ho ben capito, il fatto che le precedenti transazioni siano andate a buon fine significa che non posso chiedere il rimborso dell'ultimo pagamento, se le cose vanno male?
yell Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi vajra » lunedì 21 marzo 2011, 0:14

gordon ha scritto:Salve a tutti,
tempo fa scambiai (o meglio non scambiai) 20 dollari con un utente di questo sito (tale sole90) ma una volta inviato a lui i soldi ... lui non mi ha corrisposto quanto dovuto..
non vi sto a spiegare l'infinito scambio di mail ......

per caso ho trovato su internet una procedura per ottenere il rimborso da alertpay!!! ho mandato la prima mail al supporto alertpay il 15/09 e stasera 22 ho ottenuto il rimborso!! bando alle ciance ... vi copio e incollo il tutto..(la procedura non so perchè non è più raggiungibile da google...)

0. Login sul proprio account :P

1. Mettere da parte a portata di mouse i dati della transazione da contestare:

Per prima cosa è utile visualizzare in un'altra pagina/tab i dati della transazione "incriminata". Per farlo è sufficiente cliccare sul codice della transazione stessa ("Reference No.") che compare nella pagina di "Overview" del nostro account (sezione "Latest Activity"), o in alternativa se non fosse subito disponibile, sarà sufficiente cliccare sul link "All Activity" (in basso a destra) per avere una visuale più ampia delle transazioni effettuate.
Tenete da parte questa pagina, servirà in un passo successivo a breve.

2. Invio di un "ticket" al supporto tecnico:

Andando nella sezione Help (link in alto sulla destra) si arriverà nella agina rincipale del supporto tecnico. Qui cliccate il link "Submit a Ticket".

A questo punto scegliete come dipartimento "Transaction Dispute" e premete il pulsante "Next"

E' arrivato il momento di riprendere i dati della transazione che avevamo precedentemente messo da parte perchè è questo il momento in cui ci vengono richiesti:

1. Metodo di pagamento: da carta di credito o dai fondi già nell'account;
2. Tipo d'acquisto: bene o servizio, nel caso degli HYIP di solito è "Service";
3. Email a cui è stato inviato il pagamento;
4. Sito del venditore: l'homepage dell'HYIP;
5. Codice della transazione;
6. Indicate se la transazione è avvenuta da meno di 30 giorni o no;
7. Indicate se avete già provato a risolvere personalmente il problema;
8. Accettazione delle condizioni alle quali si richiede il supporto;
9. Messaggio al supporto tecnico: indicate brevemente e in inglese cosa è successo;
10. Eventuali file da allegare: valutate in base al vostro caso (potrebbe essere un pdf di una qualche ricevuta per esempio)

Una volta inseriti correttamente questi dati premete il pulsante "Submit" e attendete la mail di conferma di ricezione della vostra richiesta.

3. Scambio di comunicazioni con AlertPay:

Dopo la prima mail di conferma, se ne riceverà una seconda per informarci che la pratica è in corso e che dovremmo rispondere ad una seconda mail di tipo "Contact Request". Quest'ultima apre un altro "filone" del ticket e dovremmo rispondere entro 10 giorni altrimenti considereranno la faccenda risolta.
Ogni mail contiene anche un pratico link per poter controllare velocemente lo status del nostro ticket.
A questo punto nella pagina avremmo in ordine: il nostro primo commento inviato assieme al ticket e copia della prima mail inviata come conferma.
Ora dovremmo rispondere (teoricamente aspettando 5 giorni, ma non è necessario) dicendo sostanzialmente che non siamo stati ancora contattati e perciò la disputa non si è risolta (è altamente improbabile che l'admin dell'HYIP scammato si faccia vivo), dopo questo commento dovremmo ottenere una risposta dicendoci di lasciare 5 giorni al "venditore" per rispondere.
Tuttavia, per mia esperienza personale, a questo punto si dovrebbe anche ricevere una risposta alla mail di "Contact Request" che ci informa che il pagamento è stato approvato e che quindi lo riceveremo presto.

Ricapitolando:

Inviamo il ticket, riceviamo subito una mail di conferma e entro pochi giorni un'altra mail "Contact Request", rispondiamo a questa mail, rispondiamo nei commenti del ticket originario, riceviamo una mail che ci invita ad attendere 5 giorni (nel caso non l'avessimo fatto) e anche una mail che ci informa che il pagamento è stato approvato.

Se la procedura è andata come descritto, cioè a nostro favore, controllando nella delle transazioni dovremmo ritrovare quella contestata con lo status cambiato in "Reversed" e notare un aumento del nostro "Balance" pari alla cifra appena rimborsata.

Questa appena descritta è la procedura più "liscia" possibile, può capitare però che per quello stesso account, cioè per quello stesso admin/HYIP siano arrivate ad AlertPay numerose segnalazioni (come è successo per esempio con HUGMoney), perciò riceveremo una mail che ci informa di tale fatto e che ci vorranno almeno 30 giorni per avere un responso. Inq uesto caso c'è poco da fare, bisogna avere pazienza e aspettare.

fonte hyipblog.it

Buona fortuna per i vostri rimborsi :wink:

ecco qui lo screen del mio conto alertpay con il rimborso...

Immagine

Mitico Grazie per la dritta.....
non mi e' mai capitato di avere truffe del genere....
vajra
Novizio
Novizio

Messaggiodi dodinopl » lunedì 28 marzo 2011, 17:49

questo e' un post da mettere/tenere sempre in evidenza
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche