Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Come Posso Scambiare Paypal in Egold ?

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Come Posso Scambiare Paypal in Egold ?

Messaggiodi darthtony » giovedì 15 marzo 2007, 12:15

Come posso far diventare il dollarozzo sonante che ho richiesto a monster autohits 10 minuti fà un dollarozzo sonante d'oro con tutti gli annessi e connessi vantaggi e svantaggi ?

In PRatica eliminando la retorica come acquisto egold avendo soldi su paypal ?
darthtony
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi inuyasha72 » giovedì 15 marzo 2007, 12:43

non ne ho idea, ma servirebbe anche a me questa informazione, se c'è qualcuno che ci può illuminare....
IL MIO SITO
(SE TI PIACE FAI UN CLICK SU UNO SPONSOR, GRAZIE)

la casa dei telefilm
inuyasha72 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 15 marzo 2007, 14:06

la sezione scambi di valute elettroniche in questo forum non vi suggerisce niente? :o
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi darthtony » giovedì 15 marzo 2007, 14:12

e quando li faccio 300 messaggi ? :D

Ed in ogni caso vedevo su altri forum che Paypal non lo vuole nessuno (forum non italiani ! è da stamattina che cerco una via !!)

MA a proposito ma tutti questi forum con limite minimo di messaggi perchè non farli a richiesta come la downline builder ! Io Per arrivare a parlare di HYIP con voi dovrò aspettare che le mie finanze saranno già state prosciugate da miliardi di scammers !
darthtony
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 15 marzo 2007, 14:14

in pochi scambiano paypal perchè con paypal è semplicissimo truffare con gli scambi
Ultima modifica di AdMiNo, giovedì 15 marzo 2007, 14:16, modificato 1 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi darthtony » giovedì 15 marzo 2007, 14:18

mmmmmmm interessante ..... TRUFFE ONLINE STO ARRIVANDO :D

scherzo :D :o)

Comunque non c'è proprio una via ?
darthtony
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 15 marzo 2007, 14:21

darthtony ha scritto:Comunque non c'è proprio una via ?

hai provato a cliccare sul link della sezione scambi di valute?
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi darthtony » giovedì 15 marzo 2007, 14:41

ah beh ! comunque a parte ciò mi spiegheresti perchè paypal è tanto a rischio di truffe ? và 6 in questo campo da più tempo di me in + laurea in economia ti rende perfetto alla spiegazione ! :D
darthtony
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 15 marzo 2007, 18:52

te lo lascio scoprire. ti manca poco :)
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi darthtony » giovedì 15 marzo 2007, 18:58

perchè l'hai scritto in qualche how to in top sul forum scambio ? :D

posso fare double posting spammoso solo per accumulare quei 2 messaggi che mi mancano?

Vabbè ho capito ! vado a salutare qualche nuovo arrivato :D
darthtony
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Cappozz » giovedì 15 marzo 2007, 20:32

io è un mese che propongo di scambiare 12 euro egold in 12 euro paypal,ma nessuno vuole scambiare!!!

eppure sono tanto bravo!! :'(

p.s. cmq non esistono metodi senza tasse.ci sono diversi siti che scambiano,ma applicano tipo il 6% di fee('tacci loro!)
Cappozz
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi darthtony » giovedì 15 marzo 2007, 20:34

a me interesserebbe semplicemente qualche sito che versa direttamente su VIsa Elektron !

Comunque ho visto la tua richiesta ma io per ora sono arrivato semplicemnte ad un payout di 1 $ su paypal !

Comunque vediamo sti siti perchè io forse vorrò scambiare anche Stormpay ! XD che stress !
darthtony
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Cappozz » giovedì 15 marzo 2007, 21:17

darthtony ha scritto:a me interesserebbe semplicemente qualche sito che versa direttamente su VIsa Elektron !

Comunque ho visto la tua richiesta ma io per ora sono arrivato semplicemnte ad un payout di 1 $ su paypal !

Comunque vediamo sti siti perchè io forse vorrò scambiare anche Stormpay ! XD che stress !

caspita,mettili in banca al piu presto XD
Cappozz
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi darthtony » giovedì 15 marzo 2007, 22:01

:lol:

Ma che vuoi ? :D ogni centesimo è un capitale con quello che pagano queste email :D
darthtony
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche