Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

come riscuotere da AlertPay

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi lorethebetter » martedì 9 giugno 2009, 10:12

Ciao ragazzi sono nuovo nel forum e l'altro giorno cercando su google ho visto un thread di questo forum che diceva che era possibile trasferire soldi da alertpay a paypal facendo questi passaggi:alertpay-->egold--->avantcash--->paypal.Si puo ancora fare?e altrimenti come posso fare a prendere i soldi su alertpay senza inviare documenti(anche perchè essendo minorenne non potrei e quelli del mi babbo non li mando).In alternativa c'è un sito in cui comprare oggetti elettronici(iphone,cellulari ,ipod,pc etc etc) dove posso pagare con alertpay?
Ultima modifica di AdMiNo, martedì 9 giugno 2009, 18:30, modificato 1 volte in totale.
lorethebetter Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Alertpay e paypal

Messaggiodi peppe90 » martedì 9 giugno 2009, 11:07

ci sono persone che cercano alertpay, quindi basta che scambi con esse e fai prima senza fare tutti quei passaggi
peppe90 Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Alertpay e paypal

Messaggiodi lorethebetter » martedì 9 giugno 2009, 12:19

si ma alla sezione per scambiare monete non mi fa accedere...ma facendo tutti quei passaggi ci si riesce oppure no?
lorethebetter Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Alertpay e paypal

Messaggiodi lorethebetter » martedì 9 giugno 2009, 13:51

Ma se verificassi l'account alertppay magari con una carta d'identità photoshoppata non andrebbe bene?poi essendo verificato mi faccio inviare i soldi sul conto postale dei miei genitori tanto non si corre nessun rischio vero???E poi mi sembrava di aver capito che i soldi li inviano anche tramite posta no???comunque se ci fosse un sito che vende iphone e accetta alertpay a me andrebbe molto molto bene...
lorethebetter Uomo
Lattante
Lattante

Alertpay e paypal

Messaggiodi AdMiNo » martedì 9 giugno 2009, 18:29

qui sono segnalati siti che accettano alertpay per pagare gli acquisti: discussioni-sulle-monete-elettroniche-f57/dove-spendere-alertpay-t25053.html
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi lorethebetter » martedì 9 giugno 2009, 19:32

ma io se devo usare alertpay per acquistare volevo comprare oggetti informatici non giochi e ne la roba strana che vendono in quell'altro sito.Ma questa moneta elettronica che ci sta a fare se nessuna l'accetta come fa ad andare avanti?Solo due siti al mondo l'accettano?
lorethebetter Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi AdMiNo » martedì 9 giugno 2009, 21:36

lorethebetter ha scritto:Solo due siti al mondo l'accettano?

ovviamente no. quella lista non può di certo essere esaustiva. ed infatti è formata dalle segnalazioni degli utenti del forum
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche