Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

come si chiude un conto alert pay???

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi easynote » venerdì 28 novembre 2008, 13:19

Mi sapete rispondere??
easynote
Esperto
Esperto

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi easynote » venerdì 28 novembre 2008, 13:42

Posso avere un account alertpay standard è uno Personal Pro??
easynote
Esperto
Esperto

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi easynote » venerdì 28 novembre 2008, 13:55

Per errore un pò di tempo fà avevo aperto 2 account a mio nome però uno sono riuscito a cancellarlo... Potrebbe creare problemi al mio account rimasto attivo??
easynote
Esperto
Esperto

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche