Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Commissioni paypal

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Commissioni paypal

Messaggiodi dade318 » lunedì 17 marzo 2008, 1:12

Qualcuno saprebbe gentilmente dirmi perchè paypal su un pagamenti di 41 cent di dollaro me ne ha trattenuti la bellezza di 31?
Ciao egrazie anticipate a tutti per la disponibilità
dade318
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi Dragonn » lunedì 17 marzo 2008, 1:16

ciao molto probabilmente hai un account di tipo premier o buisness
Dragonn
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi panterarossa » lunedì 17 marzo 2008, 5:55

Dragonn ha scritto:ciao molto probabilmente hai un account di tipo premier o buisness

esatto è proprio così.

dai un'occhiata alla guida breve su paypal del portale
....lì c'è tutto, anche la risposta alla tua domanda :)
la trovi tra le guide.
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Full » mercoledì 19 marzo 2008, 19:21

Scusate, però sulla guida non c'è scritto come fare il downgrade... Sinceramente io non lo trovo e vorrei farlo...
Ma poi è vero che si possono ricevere solo 2 transazioni all'anno da carta (cioè se io ho qualcuno non tiene fondi sul paypal e paga diretto da postepay?)?

Grazie per le eventuali risposte!
Full
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Dragonn » mercoledì 19 marzo 2008, 19:23

ciao per quanto riguarda la seconda domanda si se è di tipo personale puoi ricevere due pagamenti da carta di credito all'anno. per ricevere più di due devi passare ad un conto premiere o buiseness
Dragonn
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 19 marzo 2008, 19:23

devi contattare loro per fare il downgrade
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche