Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Commissioni su denaro ricevuto PayPal

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Commissioni su denaro ricevuto PayPal

Messaggiodi maurosmorto » venerdì 3 agosto 2007, 11:27

Ciao!

Ho un accout Premier verificato, ma per ogni pagamento che ricevo da un account di PayPal, mi ritrovo con -0.33 cent di dollari da pagare in commissioni!!!

C' è un modo per non pagarle, che ne so... magari aggiornando o cambiando tipo di account?
E in questi casi pagherei niente di più???

grazie a tutti\e!
Ideatore del primo gruppo di guadagno del web! ;)
maurosmorto Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi Decayed Angel » venerdì 3 agosto 2007, 11:53

Per non pagare le commissioni, devi avere un account di tipo personal.

Puoi leggere le differenze, qui nelle faq => http://www.ioguadagno.it/site/faq/faq_generali.asp#10
Oppure se fai una ricerca nel forum, troverai diversi topic in merito.

Ciao.
Ultima modifica di Decayed Angel, venerdì 3 agosto 2007, 11:54, modificato 1 volte in totale.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Decayed Angel Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi fiorentino » venerdì 3 agosto 2007, 12:03

te ne fai due...uno personal e uno verificato...penso si possa fare...
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi BlackWidow » venerdì 3 agosto 2007, 12:37

Io pensavo le tariffe valessero solo per EBAY :cry: Ho appena scoperto con estremo orrore che qualsiasi pagamento paypal che mi viene inviato va a scalare le tariffe!!! Ho dovuto upgradare a Premier perché ho un negozio su ebay e vendo prodotti digitali, per farlo è obbligatorio avere il conto Premier.
Solo che mo pure quando mi arrivano i soldi dei sondaggi mi fregano le commissioni!!!!!

Aprirò sicuramente un secondo conto Personal, però... col Personal me li fanno i bonifici bancari o i soldi restano lì?
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Pumba » venerdì 3 agosto 2007, 12:51

BlackWidow ha scritto: col Personal me li fanno i bonifici bancari o i soldi restano lì?

Fanno i bonifici :)
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi gilbebiz » venerdì 3 agosto 2007, 13:48

Pumba ha scritto:
BlackWidow ha scritto: col Personal me li fanno i bonifici bancari o i soldi restano lì?

Fanno i bonifici :)

e in genere ricevi in 72 ore sul tuo conto. :) :)
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Messaggiodi BlackWidow » venerdì 3 agosto 2007, 13:50

Bene, menomale che ho letto sto topic altrimenti non me ne sarei manco accorta dello scalo tariffe x i pagamenti non-ebay!!! Sono un pò distratta hehe
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche