Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

comprare ref con alertpay? come si fa?

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

comprare ref con alertpay? come si fa?

Messaggiodi devil » giovedì 28 febbraio 2008, 18:57

Non riesco in nessun sito a comprare con alertpay i referrals.
Se qualcuno ci è riuscito per favore mi aiuti.
Mi trovo davanti a questa pagina

http://img136.imageshack.us/img136/2716/immagineff0.jpg

Se inserisco username e password per entrare nel mio conto, non mi fa entrare, se inserisco i dati della carta di credito mi dice:

The following errors occurred:

* The card number you provided is already registered with AlertPay. Please contact customer support for help

Qualcuno di voi sa come fare?

Grazie anticipatamente
Ultima modifica di devil, giovedì 28 febbraio 2008, 18:57, modificato 1 volte in totale.
devil
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi Itasan » lunedì 17 marzo 2008, 12:58

devi inserire il tuo username e password di alertpay a destra.

Poi ti chiederà se vuoi pagare tramite la carta di credito associata al tuo conto o tramite credito del tuo conto

Metti il codice pin ed è fatta
Itasan
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi devil » lunedì 17 marzo 2008, 13:02

ho risolto tempo fa era ff il problema, con ie è tutto ok!
BLOG DI GUADAGNO devilmarley.blogspot.com/
devil
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche