Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

compravendita bitcoin: ma veramente nessuno che lo sappia?

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi Cucciola » mercoledì 24 giugno 2015, 12:47

ma è possibile che fra 6000 iscritti, non vi sia nessuno che sappia come funziona la compravendita dei Bitcoin ????
-
Nessuno che abbia mai fatto una contrattazione e poi abbia ricevuto il pagamento ?
-
.
Ultima modifica di AdMiNo, mercoledì 24 giugno 2015, 17:56, modificato 1 volte in totale.
Cucciola
Possono essere interessanti e utili le informazioni in questa parte del forum di ioguadagno - Ossia le Ptr/Ptc - Paytoclick Pay to click / Paytoread Pay to read - che a me hanno pagato - paid / payment ........ Ptr Ptc Paganti + Pagamenti ricevuti + Bitcoin ..... - Vedi o clicca su questo link - - - http://forum.ioguadagno.it/scambio-cerco-referral-e-o-upline-f20/quelle-che-a-me-pagano-a-chi-vuole-fare-scambi-t49202.html
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Re: compravendita bitcoin: ma veramente nessuno che lo sappi

Messaggiodi locusta33 » giovedì 25 giugno 2015, 1:02

Io per il momento sto solo accumulando bitcoin in vari portafogli. Ad esempio usando la apps "mycelium " vi è un tasto dedicato alla compravendita. Poi ho visto siti attraverso i quali si possono fare le stesse operazioni. C'è sempre una tariffa da pagare. La cosa migliore è proporre la vendita dei propri bitcoin attraverso siti di annunci o meglio ancora nei forum.
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Brennan83 » giovedì 25 febbraio 2016, 17:33

Io ho fatto compravendite sicure su un sito...in sostanza rispondevo a proposte d'acquisto e la cosa si chiudeva nel giro di qualche ora...
Brennan83
Apprendista
Apprendista

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Messaggiodi Angel90 » martedì 22 marzo 2016, 13:01

Io ti consiglio Coinbase, puoi comprare e vendere nel giro di poche ore, ma hanno sempre delle commissioni, quindi vale solo per grandi volumi (se la tua idea era guadagnarci da questo)
Immagine
Angel90
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche