Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

con paypal posso trasferire i soldi sulla mia postepay?

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi panterarossa » giovedì 27 settembre 2007, 19:56

scusa admino ho editato.... non c'è un minimo ho controllato direttamente su paypal per sicurezza! :roll:

anche io ricordavo il fatto dei 10 euro... devono aver cambiato le regole... ;)
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi gilbebiz » giovedì 27 settembre 2007, 20:16

confermo pantera, è cambiato di recente :

direttamente dal sito:

Costo Trasferimento di fondi al tuo conto bancario

-Gratis per un importo pari o superiore a €100,00 EUR,

-€1,00 EUR per un importo pari o inferiore a €99,99 EUR

è sparita la soglia minima dei 10€
Ultima modifica di gilbebiz, giovedì 27 settembre 2007, 20:17, modificato 1 volte in totale.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 27 settembre 2007, 20:18

io l'ho sempre ricordato così, senza alcun minimo. forse l'hanno messo in seguito e poi rimosso
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi gilbebiz » giovedì 27 settembre 2007, 20:22

probabili molteplici richieste di bassissimi importi con relative difficoltà di smaltimento.
gilbebiz Uomo
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi panterarossa » giovedì 27 settembre 2007, 20:28

gilbebiz ha scritto:probabili molteplici richieste di bassissimi importi con relative difficoltà di smaltimento.

sì può essere... meno male che sono andata a controllare va! :roll: ...visto che ultimamente quelli di paypal cambiano le regole un po' come gli pare non mi andava di dare una risposta "ad capocchiam"...come si dice dalle mie parti! :D
panterarossa Donna
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Pumba » sabato 29 settembre 2007, 2:32

gilbebiz ha scritto:
gianmatteom ha scritto:scusate allora come si puo fare? ciao e grazie

i soldi da paypal li puoi trasferire sul tuo conto bancario a partire da un minimo di 10€

:shock: :shock: :shock: Da quand'è che c'è sta regola?
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi gilbebiz » sabato 29 settembre 2007, 9:01

Pumba ha scritto:
gilbebiz ha scritto:
gianmatteom ha scritto:scusate allora come si puo fare? ciao e grazie

i soldi da paypal li puoi trasferire sul tuo conto bancario a partire da un minimo di 10€

:shock: :shock: :shock: Da quand'è che c'è sta regola?

Giochiamo a perdere tempo? ...se tu avessi letto con attenzione il thread invece di sbarrare gli occhi inutilmente ti saresti accorto che era stata messa provvisoriamente (alla fine dell'anno passato, quando ho richiesto i primi bonifici), ora come sta scritto sopra l'hanno tolta e non esiste piu' il minimo. Solo per questa volta eviti il cartellino... :D :D
gilbebiz Uomo
Guadagnone

Messaggiodi lalce » lunedì 1 ottobre 2007, 15:52

Scusatemi ... ma su paypal anche con conto personale c'e' l'opzione preleva, che rimanda ad altre due opzioni su conto o su Trasferisci fondi sulla tua carta, se si clicca su carta di credito viene fuori anche in bella evidenza postepay.... correggetemi se sbaglio, perche' sto' per fare una postepay appositamente per prelevare i fondi.
Ultima modifica di lalce, lunedì 1 ottobre 2007, 15:56, modificato 1 volte in totale.
lalce
Novizio
Novizio

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 1 ottobre 2007, 16:16

wow. è una splendita novità

maggiori info si trovano qui: https://www.paypal.com/it/cgi-bin/websc ... drawToCard e qui https://www.paypal.com/it/cgi-bin/websc ... rawal-fees

:D

cmq, chi si offre come cavia per provare? :)
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 1 ottobre 2007, 16:21, modificato 2 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Pumba » lunedì 1 ottobre 2007, 16:18

AAAAAAAAAAAAAAAAZZZZZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:o :o :o :o :o :o :o :o :o

Oh,raga,forse la redenzione è vicina :o :o :o :o :o :o :o :o

ps: admino rompibolle,dovevo rispondere prima io :evil:

pps: che ci vai ancora qui,vai a correggere il tuo portale :twisted: :twisted:
Ultima modifica di Pumba, lunedì 1 ottobre 2007, 16:19, modificato 2 volte in totale.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 1 ottobre 2007, 16:23

Pumba ha scritto:pps: che ci vai ancora qui,vai a correggere il tuo portale :twisted: :twisted:

sono all'uni. appena arrivo a casa correggo e aggiorno :P
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi cicciopie » lunedì 1 ottobre 2007, 16:41

:benjamin:
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi gilbebiz » lunedì 1 ottobre 2007, 17:52

ecco dove è andato a finire il minimo di 10€... test effettuato tempo di attesa tra i 5 e i 7 gg.
si spera :?
gilbebiz Uomo
Guadagnone

Messaggiodi panterarossa » mercoledì 3 ottobre 2007, 0:49

Ragazzi ma questa è una notizia meravigliosa!!!
Immagine
Questa è una svolta epocale!!!! urge brindare all'evento! Immagine

...secondo me l'hanno fatto per incentivare il numero dei conti verificati... ^_^
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi gilbebiz » venerdì 5 ottobre 2007, 20:10

gilbebiz ha scritto:ecco dove è andato a finire il minimo di 10€... test effettuato tempo di attesa tra i 5 e i 7 gg.
si spera :?

test a buon fine, controllato ora, i soldi sulla postepay sono arrivati regolarmente oggi.
gilbebiz Uomo
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche