Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

con paypal posso trasferire i soldi sulla mia postepay?

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi zimmilo » venerdì 26 ottobre 2007, 17:57

se non metti soldi su paypal, non possono loro in automatico prendere soldi dalla tua postepay, tranne che tu non li hai autorizzati con una delega
zimmilo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi panterarossa » venerdì 26 ottobre 2007, 18:13

zimmilo ha scritto:se non metti soldi su paypal, non possono loro in automatico prendere soldi dalla tua postepay, tranne che tu non li hai autorizzati con una delega

sbagliato! :D

Se la postepay è associata al tuo conto paypal (cioè se viene usata come carta di credito per verificare quel conto...) se i fondi paypal sono insufficieti al pagamento, paypal stessa attinge ai fondi presenti sulla carta per completare il pagamento. ;) ...non ti chiedono mica l'autorizzazione....questa è implicita nel momento che tu hai verificato il tuo conto con quella carta.

La domanda che faceva beluga cmq mi sembrava un' altra..... e cioè se paypal può attingere direttamente al suo conto corrente per un pagamento nel caso in cui i fondi paypal siano insufficienti a coprire il pagamento stesso.

Risposta: sono quasi sicura di no.

Il conto corrente bancario o postale in paypal ti serve solo per riscuotere i fondi paypal nel momento che li vuoi per così dire monetizzare!
In nussuna maniera il conto corrente viene utilizzato da paypal per pagamenti a terze persone.

In quel caso paypal si rifà alla carta di credito associata al conto paypal ma mai ad un conto corrente.

In parole povere i soldi per una pagamento paypal li preleva o direttamente dai fondi del conto paypal stesso, o se questi sono insufficienti a coprire il pagamento, il di più lo preleva solo e soltanto dalla carta di credito che hai associato al conto paypal in fase di verifica del conto stesso (che può essere anche una postepay)

Mai sentito che paypal prelevi dei fondi direttamente da un conto corrente senza passare dalla carta di credito.

Spero di essere stata chiara......però la mia è solo una convinzione....se qualcuno sa che le regole sono diverse da come le ho esposte si faccia avanti! ;)
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi MauroGerman » domenica 28 ottobre 2007, 10:46

ma se si ha un conto premier non posso trasferire soldi sulla postepay?

scusate ma è cambiato qualcosa??

a me non tornano i conti...

ora neanche con conto personal riesco a trovare il trasferimento da paypal a postepay
Ultima modifica di MauroGerman, domenica 28 ottobre 2007, 12:53, modificato 1 volte in totale.
MauroGerman
Guru
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Pumba » domenica 28 ottobre 2007, 15:50

MauroGerman ha scritto:ma se si ha un conto premier non posso trasferire soldi sulla postepay?

ora neanche con conto personal riesco a trovare il trasferimento da paypal a postepay

Vai su Prelevea-->trasferisci fondi...come al solito!
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi jolie2007 » domenica 28 ottobre 2007, 16:00

sono appena fresca d'iscrizione, e questa notizia mi sembra stupenda!!! :lol:
w paypal!!
***Joli€2007***
jolie2007 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi MauroGerman » domenica 28 ottobre 2007, 16:25

Pumba ha scritto:
MauroGerman ha scritto:ma se si ha un conto premier non posso trasferire soldi sulla postepay?

perfetto,mi fa trasferire i soldi solo su conto bancario :x
MauroGerman
Guru
Guru

Messaggiodi Pumba » domenica 28 ottobre 2007, 16:33

MauroGerman ha scritto:
Pumba ha scritto:

No,se non hai aggiunto conto bancario,ti chiede di aggiungerlo,tu clicca su anulla e ti si apre una nuova schermata
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi MauroGerman » domenica 28 ottobre 2007, 17:04

Pumba ha scritto:
MauroGerman ha scritto:
Pumba ha scritto:

No,se non hai aggiunto conto bancario,ti chiede di aggiungerlo,tu clicca su anulla e ti si apre una nuova schermata

dove la vuoi la statua? :D ;)
MauroGerman
Guru
Guru

Messaggiodi Pumba » domenica 28 ottobre 2007, 17:21

MauroGerman ha scritto:
Pumba ha scritto:
MauroGerman ha scritto:
Pumba ha scritto:

dove la vuoi la statua? :D ;)

No problem ;)

E' paypalle che ogni giorno diventa sempre più rompino con le "verifiche"
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi devil » domenica 4 novembre 2007, 16:31

volevo farmi una domanda, visto che sono iscritto a questi siti di guadagno online e nn accettano la postepay sono indeciso se iscrivermi a paypal o mettere dirett tt i guadagni sul c/c bacnario.
Cosa mi consigliate? associare paypal alla postepay quanto mi costerebbe? invece su c/c quanto mi costa la commissione?
sinceramente preferirei mettere su internet il num della mia carta prepagata e non quello del c/c ma se costa troppo vado di c/c mi spiegate un pò sta cosa?
BLOG DI GUADAGNO devilmarley.blogspot.com/
devil
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi AdMiNo » domenica 4 novembre 2007, 17:20

per importi superiore a 100 euro trasferire i fondi da paypal alla carta postepay o al conto corrente non ha costi.

l'inserimento della carta su paypal attiva la procedura di paypal, che prevede l'addebito sulla carta di una cifra minima (2 dollari circa) e il successivo riaccredito di questa cifra sul tuo conto paypal

per maggiori informazioni ti consiglio di leggere le faq che trovi sul portale. la domanda su paypal però non è ancora aggiornata alla novità del trasferimento dei fondi sulla carta di credito o prepagata

ciao
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi devil » lunedì 5 novembre 2007, 14:09

quindi conviene attivare paypal sulla postepay o per farmi pagare utilizzo dirett il c/c bancario? è sicuro? voi cosa fareste?
io ho postepay
c/c bancario.

che consigliate?
devil
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Pumba » lunedì 5 novembre 2007, 14:12

Costa uguale. (1€ sotto cento,gratis sopra)

Devi scegliere te dove versarteli. La tua banca applica commissioni per bonifici ricevuti?

Se sei indeciso,regalali a me,fai prima :D
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi cicciopie » lunedì 5 novembre 2007, 14:14

Pumba ha scritto:Costa uguale. (1€ sotto cento,gratis sopra)

Devi scegliere te dove versarteli. La tua banca applica commissioni per bonifici ricevuti?

Se sei indeciso,regalali a me,fai prima :D

dalli a me ti offro 1 euro
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi devil » lunedì 5 novembre 2007, 22:20

scusate ma da paypal poi dovrei trasferirli per forza su c/c bancario perchè non posso rimetterli sulla postepay.
Allora se li metto su paypal e poi me li trasferisco su c/c non conviene dirett farmeli mettere su c/c bancario ed evitare passaggi e soldi e balzelli vari?

se metto su paypal meno di 100 si prendono un euro e poi da paypal a c/c se ne prenderanno almeno un altro no?
tantovale farseli trasferire dirett sul c/c bancario?

ho capito tutto o mi sfugge qualcosa? quindi se uno ha c/c bancario a cosa servirebbe paypal?
devil
Apprendista
Apprendista

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche