Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

con paypal posso trasferire i soldi sulla mia postepay?

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi Pumba » martedì 6 novembre 2007, 1:20

devil ha scritto:scusate ma da paypal poi dovrei trasferirli per forza su c/c bancario perchè non posso rimetterli sulla postepay.
Allora se li metto su paypal e poi me li trasferisco su c/c non conviene dirett farmeli mettere su c/c bancario ed evitare passaggi e soldi e balzelli vari?

se metto su paypal meno di 100 si prendono un euro e poi da paypal a c/c se ne prenderanno almeno un altro no?
tantovale farseli trasferire dirett sul c/c bancario?

ho capito tutto o mi sfugge qualcosa? quindi se uno ha c/c bancario a cosa servirebbe paypal?

Capito 'na mazza...Nè io, nè tu :D

Parla per esteso...c/c puà essere inteso sia conto corrente,che carta di credito
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi devil » martedì 6 novembre 2007, 10:08

scusate ma da paypal per poterne usufruire dovrei trasferirli per forza su conto corrente bancario perchè non posso metterli sulla postepay.

Se creo paypal e i soldi me li faccio inviare li, come li posso avere cash? dovrei sempre trasferirmeli su conco corrente e quindi non conviene farmeli inviare dirett su conto corrente bancario ed evitare passaggi e balzelli vari?

Prova pratica:
se metto su paypal 30 euro (meno di 100 quindi) si prendono un euro e poi da paypal devo trasferirili al conto corrente e se ne prenderanno almeno un altro no?

tantovale farseli trasferire dirett sul c/c bancario?

ho capito tutto o mi sfugge qualcosa? quindi se uno ha c/c bancario a cosa servirebbe paypal?

o detto meglio: se li metto su paypal come li ritiro e li prendo in contanti?
BLOG DI GUADAGNO devilmarley.blogspot.com/
devil
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 6 novembre 2007, 10:52

non hai capito niente

intanto non puoi "mettere" tu soldi su paypal, ma i soldi che avrai te li mettono altri quando ti pagano.

poi quando vuoi incassarli puoi decidere di spostarli su conto corrente o sulla carta (anche postepay) gratuitamente se la cifra è superiore o uguale a 100 euro, al costo di un euro se la cifra è inferiore
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi devil » martedì 6 novembre 2007, 11:12

e se invece di metterli su postepay me li faccio mettere dirett su c/c bancario nn risparmio sta trafila?
tt i siti accettano pagamenti bancari?
devil
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi gilbebiz » martedì 6 novembre 2007, 11:35

devil ha scritto:tt i siti accettano pagamenti bancari?

di quali siti parli?
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 6 novembre 2007, 13:40

devil ha scritto:e se invece di metterli su postepay me li faccio mettere dirett su c/c bancario nn risparmio sta trafila?

farteli mettere direttamente su c/c bancario... da chi?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi devil » martedì 6 novembre 2007, 15:57

dalle società paganti intendo..
devil
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi gilbebiz » martedì 6 novembre 2007, 16:21

le paid-to in genere non ti pagano con bonifico o assegno bancario, usano di solito Pay-pal o egold (alcune usano altre monete elettroniche ma sono piu' rare).
ricordo solo alcuni siti di sondaggi paganti con assegno, pochi però.
del resto non credo sia proprio conveniente farsi pagare con assegno da società straniere, le fee sono elevate.
gilbebiz Uomo
Guadagnone

Messaggiodi check » lunedì 12 novembre 2007, 0:18

Ottimo, anche se nn uso più paypal è sempre una buona notizia quella di poter trasferire i propi fondi sulla carta/postepay
magari un conto corrente nn'è abbordabile a tutti visti i costi da "strozzini"

certo queste è stata sicuramente una mossa studiata per evitare varie truffe su ebay per i pagamenti tramite postepay

e anche a sto girò mi avranno inferto un duro colpo? mhmh no la ditta subisce ma non FALLISCE :)

ciao
Sos Ricarica Vodafone Da 8€ a soli 4.50€

Sito Monitor AutosurfClassici Chi ti ha Pagato???
Vota qua
check
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi pupuy » martedì 4 dicembre 2007, 17:20

Scusate ragazzi ho bisogno di sapere alcune informazioni:ho un conto PayPal non verificato ma ora vorrei associarlo a una carta PostPay ora vi chiedo:dopo che faccio l'accredito sulla PostPay quanto ci mette per poter prelevare dallo sportello postale cioè per vedersi i soldi sulla PostPay?
pupuy
Novizio
Novizio

Messaggiodi AdMiNo » martedì 4 dicembre 2007, 17:29

circa 3/5 giorni lavorativi
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi pupuy » martedì 4 dicembre 2007, 17:40

Ok grazie
pupuy
Novizio
Novizio

Messaggiodi gilbebiz » mercoledì 2 gennaio 2008, 22:11

ultraveloci anche in piene festività, effettuata richiesta prelievo il 29/12 su P.P. ieri 01/01 i soldi erano già sulla Postepay :)
gilbebiz Uomo
Guadagnone

Messaggiodi giulio » sabato 5 gennaio 2008, 3:06

[OT] Se tutte le Befane fossero come Rihanna, io andrei subito a fargli le feste...... :D :D :D :D :D [/OT]

facciamo progressi, stavolta hai specificato O.T. >>(
Ultima modifica di giulio, sabato 5 gennaio 2008, 10:31, modificato 1 volte in totale.
giulio
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi jackfish » lunedì 21 gennaio 2008, 4:11

scusate.. ma sono rimasto indietro.. nella prima pagina della discussione l'utente chiede se e possibile trasferire da paypal su postepay e tutti rispondono NO.. e leggendo quest'ultima pagina si dice che si puo.. Qual'è la verità ?
jackfish
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche