Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

con paypal posso trasferire i soldi sulla mia postepay?

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi panterarossa » lunedì 21 gennaio 2008, 5:51

jackfish ha scritto:scusate.. ma sono rimasto indietro.. nella prima pagina della discussione l'utente chiede se e possibile trasferire da paypal su postepay e tutti rispondono NO.. e leggendo quest'ultima pagina si dice che si puo.. Qual'è la verità ?

perchè mentre si sviluppava questa discussione, paypal nel frattempo ha cambiato le regole...ora la risposta alla domanda del titolo ad oggi 21-1-2008 è si! ;)
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 21 gennaio 2008, 11:56

che ora si può :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi jackfish » martedì 22 gennaio 2008, 12:27

ah ok , grazie :lol:
jackfish
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Pumba » mercoledì 23 gennaio 2008, 1:14

Ma è da ottobre che si può xx(

A beh si è vero..siamo in Italia,ci vuole sempre un pò :D
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi zeuis10 » giovedì 24 gennaio 2008, 19:21

si si puo'
zeuis10
Lattante
Lattante

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi luca_r » martedì 5 febbraio 2008, 22:00

io sarei contento, se avessi abbastanza soldi su paypal :cry:
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Re: con paypal posso trasferire i soldi sulla mia postepay?

Messaggiodi riba » mercoledì 3 settembre 2008, 21:12

Tiro su questo thread visto che l'argomento è sempre il prelievo su Postepay.

Quando ormai un anno fa hanno introdotto questa possibilità, avevo letto una lunga discussione su eBay, nella quale rispondeva anche qualche addetto di PayPal e c'erano una serie di utenti inviperiti che sperimentavano ritardi o addirittura soldi che non venivano accreditati con problemi a livello di assistenza perché PayPal e PP facevano da scaricabarile l'uno con l'altro e quindi mi sono fatta una bruttissima idea sul servizio... adesso che la cosa dovrebbe essere più o meno rodata :D vorrei chiedere anche a voi se avete fatto qualche esperienza in merito. Posso stare relativamente tranquilla o, che voi sappiate, esistono ancora problemi diffusi?
Ultima modifica di riba, mercoledì 3 settembre 2008, 21:13, modificato 1 volte in totale.
riba Donna
Immatricolato
Immatricolato

Re: con paypal posso trasferire i soldi sulla mia postepay?

Messaggiodi Pumba » mercoledì 3 settembre 2008, 21:18

A me nessun problema fin'ora.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi riba » giovedì 4 settembre 2008, 20:38

Bene. Grazie per la conferma ;)
riba Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi style49 » domenica 14 settembre 2008, 10:29

non so se te l'hanno detto , ma devi stare attento a non prelevare sotto i 100€ altrimenti si prendono 1€ di commissione , oltre alla gia alta percentuale che prendono su ogni transazione ( sti ladri )
style49
Novizio
Novizio

Messaggiodi Shokkato » lunedì 10 maggio 2010, 11:49

style49 ha scritto:non so se te l'hanno detto , ma devi stare attento a non prelevare sotto i 100€ altrimenti si prendono 1€ di commissione , oltre alla gia alta percentuale che prendono su ogni transazione ( sti ladri )

Scusami una cosa hai pure il coraggio di chiamarli ladri ? questi qui vivono di questo se non si prendono le commissioni di cosa vivono ? di niente devono anche loro tirare avanti la baracca ricordatelo
Se no tu t'attacchi e non prelevi e non sai dove mettere i soldi ...
Quindi passo e chiudo.
Shokkato
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Precedente

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche