Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

conferma carta su Alertpay, addebito di 10$?

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi Hily85 » domenica 20 febbraio 2011, 12:44

Buongiorno a tutti.
Ho un dubbio su AlertPay, ho provato a cercare su questo forum ma ho trovato solo discussioni vecchie.
Mi hanno detto che per confermare la carta prepagata ti addebita circa 10$ che poi non ti rende al contrario dei 2€ di paypal.
Voi ne sapete un po' di più? Grazie :)
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 20 febbraio 2011, 12:48, modificato 2 volte in totale.
Hily85
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Messaggiodi vajra » mercoledì 2 marzo 2011, 23:44

Hily85 ha scritto:Buongiorno a tutti.
Ho un dubbio su AlertPay, ho provato a cercare su questo forum ma ho trovato solo discussioni vecchie.
Mi hanno detto che per confermare la carta prepagata ti addebita circa 10$ che poi non ti rende al contrario dei 2€ di paypal.

non mi pare io ho inserito la carta di credito ed una postepay e non mi hanno fatto problemi di sorta
fanno il controllo della carta on line e niente altro
non penso siano cambiate le regole anzi cito la faq di Alertpay:

"To add a credit card, just follow these instructions:

1. Login to your AlertPay account.
2. Click on “Profile”.
3. Under “Financial”, click on “Credit Cards”.
4. Enter in your credit card details and click on “Next”.
5. Check the box to agree to the terms and conditions.
6. Click on “Finish”.

Your credit card has been added successfully. "

qui non parla di fees o altro

questo e' il link se vuoi.... https://helpdesk.alertpay.com/index.php?_m=knowledgebase&_a=viewarticle&kbarticleid=75&nav=0,18
fammi sapere come e' andata
vajra
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi luca_r » domenica 24 aprile 2011, 0:08

Io ne ho associate due e non mi hanno chiesto neanche un centesimo, forse ti confondi con la loro carta di credito, quella si paga ovviamente e forse ti tolgono i soldi dal tuo conto AlertPay
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi dodinopl » lunedì 25 aprile 2011, 0:59

Hily85 ha scritto:Buongiorno a tutti.

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche