Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Contestazione Pagamento AlertPay

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 3 marzo 2010, 10:29

giangi17 ha scritto:qualucno pratico in Inglese potrebbe creare u testo standard?
mi fate sapere
ginagi17

qualcuno mi può aiutare?
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi musetta » mercoledì 3 marzo 2010, 12:07

vallese ha scritto:oh maròòòòòòòòòò ... è sparita verokkia e sei accorsa subito tu a prendere il suo posto? :lol: :lol: :lol:

Vabbè dai, da cuei era eclatante :) :)

giangi17 ha scritto:
giangi17 ha scritto:qualucno pratico in Inglese potrebbe creare u testo standard?
mi fate sapere
ginagi17

qualcuno mi può aiutare?
giangi

Che genere di testo vuoi creare?
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 3 marzo 2010, 12:20

vorei aprire una contestazione per un pagamento fatto ad una PTC che poi è diventata SCAM
mi potete aiutare?
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi musetta » mercoledì 3 marzo 2010, 12:25

Magari faustino, se vuole, potrebbe pubblicare una copia dell'email da lui inviata. Oppure dire a grandi linee cosa ha scritto.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi faustino » mercoledì 3 marzo 2010, 14:47

La mia email la posso postare ma avevo inventato che mi erano stati rubati dei soldi dal conto...
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 3 marzo 2010, 15:17

faustino ha scritto:La mia email la posso postare ma avevo inventato che mi erano stati rubati dei soldi dal conto...

magari possiamo mettere che abbiamo pagato una cosa e che non mi è stata spedita che ne dite?
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Sponsor

Precedente

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche