Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Contestazione Pagamento AlertPay

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi faustino » domenica 28 febbraio 2010, 16:28

E' possibile contestare un pagamento su AlertPay come è possibile farlo su PayPal?
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi musetta » domenica 28 febbraio 2010, 18:01

Si, è possibile. Infatti nell'help si parla di contestazioni.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi faustino » domenica 28 febbraio 2010, 21:57

e come è possibile fare? perchè non trovo nessuna opzione che me lo faccia fare
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi musetta » lunedì 1 marzo 2010, 16:34

Dall'help di alertpay
Disputes between you and a Buyer must be reported through Customer Support at www.helpdesk.alertpay.com or by calling 1-514-748-5774 from 9:00 a.m. to 5:00 p.m. EST, Monday through Friday. Claims must be filed within 30 days of the completed payment.

Quindi puoi presentare una controversia dal sito proposto entro 30 giorni dal pagamento.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi faustino » lunedì 1 marzo 2010, 16:44

Quindi consiste solo nell'inviarli l'email. Bene allora l'ho fatto..speriamo bene.
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi musetta » lunedì 1 marzo 2010, 16:50

Sembra di si, anche perchè non ci sono link per fare contestazioni all'interno della descrizione di un pagamento.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi vallese » lunedì 1 marzo 2010, 16:52

musetta ha scritto:Sembra di si, anche perchè non ci sono link per fare contestazioni all'interno della descrizione di un pagamento.

esatto, o mandare un link, o provare a fare qualche domanda sul forum
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi faustino » lunedì 1 marzo 2010, 18:00

anche se ho i miei grossi dubbi che mi rispondano visto che sono in molti che si lamentano del servizio assistenza di alertpay e della sua lentezza
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi giangi17 » martedì 2 marzo 2010, 10:53

qualucno pratico in Inglese potrebbe creare u testo standard?
mi fate sapere
ginagi17
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi faustino » martedì 2 marzo 2010, 23:28

con mia grande sorpresa alertpay ha già risolto il mio problema e i soldi che mi erano stati rubati sono tornati nuovamente nel conto :) :)
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi musetta » martedì 2 marzo 2010, 23:51

Bene, così hai potuto ricrederti sui dubbi che avevi. :wink:
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi faustino » mercoledì 3 marzo 2010, 0:36

Mi sono ricreduto davvero...mi sa proprio che verificherò ora il conto AlertPay e lo userò maggiormente rispetto a PayPal
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi vallese » mercoledì 3 marzo 2010, 0:43

di fondo alertpay è una delle migliori monente che esistano in circolazione ... il problema è solo riuscire a verificarlo ... cercano tanti di cuei peli nell'uovo :?
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi musetta » mercoledì 3 marzo 2010, 0:51

vallese ha scritto:di fondo alertpay è una delle migliori monente che esistano in circolazione ... il problema è solo riuscire a verificarlo ... cercano tanti di cuei peli nell'uovo :?

cuei... :lol: simpatica...

Comunque si, è complicato riuscire a verificarlo.
L'importante è che almeno forniscano un buon servizio.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi vallese » mercoledì 3 marzo 2010, 1:10

oh maròòòòòòòòòò ... è sparita verokkia e sei accorsa subito tu a prendere il suo posto? :lol: :lol: :lol:

vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche